Madonna dà i voti a lassativi ed energy drink

La cantante italo-americana racconta di prendere tutta la sua energia da piante lassative e da un energy drink completamente naturale.

di Giorgia Martino 10 giugno 2012 21:11

Se davvero siamo quello che mangiamo, come fare ad essere “divini” come una Madonna? In una recentissima intervista rilasciata al Daily Mail Mrs. Ciccone racconta cosa assume per essere sempre così scattante, in forma e piena di energia a quasi 54 anni. Nulla di chimico o farmacologico, ma “solo” un mix di sostanze naturali che le permettono di essere “pulita dentro e bella fuori”. Già, perché fra questi nutrienti vi sarebbero varie piante dalle proprietà lassative che ci fanno immaginare una Madonna spesso impegnata in incontri ravvicinati del terzo tipo con il bagno, e non proprio per fare “plin plin”! Insomma, via le scorie dal corpo scattante della diva delle dive. Ma non solo evacuazioni per Madonna, bensì anche un energy drink che sta spopolando negli Stati Uniti, soprattutto fra le star. La “pozione magica” in questione si chiama Energy Shot 5, ed è una bevanda completamente naturale, senza zucchero e che promette energia da vendere per ore ed ore. E se Madonna può testimoniare con il suo successo e la sua vitalità, questo energy drink deve funzionare alla grande! Senza contare che si tratta di una bevanda cara anche a molte altre star, come Rihanna, Katy Perry, Shia Lebeuf, Bruno Mars, Demi Moore e Paris Hilton.

Ma un ruolo importante per Madonna lo assume anche l’alimentazione, che nel suo caso è affidata alle mani sapienti dello chef giapponese Mayumi Nishimura: abile esperto di piatti a base di tempeh, verdure, semi, miso, alghe, soia e tè Kombucha, il famoso personal chef della star italo-americana si prende cura della salute alimentare di Madonna.

Il risultato di tutto questo mix di “alimentazione integrata”? Una Madonna che danza sul palco come una ventenne, con un corpo che ad una ventenne farebbe anche invidia, oltre a più di due ore di fitness al giorno, yoga e pilates.

Complimenti Madonna, anche se non invidiamo chi entra immediatamente dopo di te in bagno…

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: madonna
Commenti