Madonna: Maria Lourdes punita per una sigaretta, niente palco per lei
Madonna ha pensato bene di mettere in castigo sua figlia Maria Lourdes. La 15 enne, infatti, non sarà sul palco a danzare insieme alla madre nel prossimo tour mondiale. L’indiscrezione giunge dal “Daily mail”, che ha riferito che non è prevista la partecipazione al tour mondiale di Madonna per l’adolescente, che sarà relegata a lavorare come guardarobiera dei produttori del tour mondiale della popstar.
Si pensa che Miss Ciccone abbia voluto punire la figlia adolescente Maria Lourdes, che qualche settimana fa era stata sorpresa a fumare di nascosto proprio dalla stessa cantante. Come è giusto che sia, Madonna oltre ad essere una star affermata, ancor oggi capace di vender milioni di dischi in tutto il mondo, ha il dover di non contravvenire ai suoi obblighi di madre, educando i suoi figli nella maniera che ritiene più consona.
In soccorso di Maria Lourdes è pero giunta Emma Sayle, nota organizzatrice di party, che ha ricordato come l’adolescente l’anno scorso sia stata colpita dalla misteriosa scomparsa del suo cagnolino, rimanendo molto ferita dall’accaduto.
Un piccolo trauma per la ragazza, che secondo alcuni sarebbe rimasta molto turbata dalla morte del suo cucciolo. Per fortuna a farle ritornare il sorriso, Liam Botham, il suo fidanzatino, nonchè figlio di Sir Jan, leggenda del cricket, che le ha da poco regalato Rex, un piccolo cucciolo di cocker, che sin da subito si è dimostrato essere estremamente affettuoso con l’adolescente.
A far dimenticare le gioie del palco a Lourdes, quindi, ci penseranno il suo fidanzatino Liam e il nuovo cagnolino che lui le ha regalato. Per ora, l’adolescente dovrà far buon viso a cattivo gioco impegnandosi nel fare un pò di gavetta, in attesa di calcare il palco insieme a sua madre, e chissà che in un futuro non troppo distante, riesca ad emulare proprio le gesta della popstar.
Tags: madonna | ||