Marco Mengoni, ecco la foto di quando aveva 20 kg in più

Il cantante, che oggi è in perfetta forma fisica, qualche anno fa sfogava le sue paure e insicurezze con il cibo. Guarda la differenza.

di Simona Torrettelli 27 febbraio 2013 8:45

Marco Mengoni, il vincitore del Festival di Sanremo come non l’avreste mai immaginato. Oggi è un ragazzo in perfetta forma fisica, ma qualche anno fa era decisamente ‘over-size’. La rivelazione arriva dal diretto interessato, che al settimanale DiPiù ha confessato: “Sono sempre stato molto goloso, ma in quel periodo non mi contenevo. Sono arrivato a pesare 95 chili“.Marco Mengoni ieri e oggi

Mengoni si riferisce propabilmente a quando aveva 17 anni ed era abbondantemente sovrappeso, così come si può vedere dalle sue fotografie di allora. Quello che oggi sembra un ragazzo addirittura gracile, confessa che:

Da adolescente mi sfogavo con la musica e con il cibo. Mangiavo tantissimo, troppo, anche lontano dai pasti. Mi attaccavo specialmente alla nutella, che era la mia consolazione“.

Se per Mengoni il ricorso al cibo era un metodo per superare insicurezze e fragilità, oggi quel momento è solo un ricordo. Reduce dalla vittoria di Sanremo 2013, Mengoni ha raggiunto un grande successo e un’invidiabile schiera di fan. Prima del trinfo a Sanremo con la canzone ‘L’essenziale’, Mengoni ha partecipato al talent ‘X Factor’, occasione che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti