Marika Fruscio: spogliarello per la Coppa Italia vinta dal Napoli

Marika Fruscio farà uno spogliarello giovedi sera, nel corso della trasmissione "Tifosi Napoletani" per festeggiare la vittoria del Napoli in Coppa Italia.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 Maggio 2012 12:08

Marika Fruscio è raggiante per la vittoria del Napoli nella finale di Coppa Italia, tant’è che farà uno spogliarello per la felicità dei tifosi napoletani, sulle orme di Sabrina Ferilli quando la Roma si aggiudicò lo scudetto.

Ogni promessa è debito per la prorompente Marika, che aveva già promesso uno spogliarello prima della partita, nel caso in cui il Napoli si fosse aggiudicato la Coppa Italia contro la Juventus. La Fruscio si spoglierà giovedi nel corso della trasmissione “Tifosi napoletani”, ha però tenuto a precisare che non sarà completamente nuda, tuttavia i tifosi non resteranno di certo delusi. Stando alle anticipazioni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dovrebbe indossare un costume azzurro, ma c’è da scommettere che le sue curve allieteranno anche i tifosi juventini.

Nel corso di un’intervista, Marika ha parlato dell’emozione provata domenica sera quando ha visto il Napoli aggiudicarsi la Coppa Italia. La soubrette tuttavia non ha potuto prender parte ai festeggiamenti, poichè si trovava in Toscana per lavoro. Per sua fortuna, è riuscita a godersi la partita sul maxi-schermo, arrivando persino alle lacrime quando Paolo Cannavaro ha alzato la Coppa al cielo.

Ancora due giorni dunque per assistere allo spogliarello di Marika Fruscio. E’ lecito pensare che la trasmissione “Tifosi napoletani” registrerà un boom di ascolti, anche perchè al di là dello strip della giunonica Marika, è prevista la presenza di numerosi ospiti per festeggiare la vittoria della Coppa Italia. Per chi non lo sapesse, la trasmissione viene trasmessa in Campania su Canale 34, mentre sul digitale terrestre sul canale 187, ed è possibile seguirla anche in streaming.

Tutto lascia presagire che l’attesa dei tifosi napoletani verrà ripagata dall’esibizione della prosperosa showgirl, che già in passato si è distinta per strip e servizi fotografici osè. D’altra parte con quelle curve Marika non può certo fallire, per la gioia dei tifosi napoletani e dell’emittente che ospita la tramissione sportiva.

Commenti