Belen: ritorno su Facebook e scatti con Stefano De Martino, foto

Belen fa il suo ritorno su Facebook postando delle foto con Stefano De Martino. Tra gli scatti compare un misterioso anello, nozze? Il web è ormai scatenato.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 22 Maggio 2012 13:22

Belen Rodriguez, oltre ad essere la regina incontrastata del gossip, in questi ultimi tempi, è divenuta anche la regina delle contraddizioni. Difatti, la showgirl verso la metà di maggio aveva preannunciato il suo allontamento dai social network, affermando che avrebbe cancellato il profilo Facebook e l’account Twitter, per via di coloro che si appropriavano dei suoi profili, violando le password.

Una cosa alquanto singolare, visto che il 25 aprile la stessa Belen aveva creato delle nuove official page su Facebook e Twitter. La soubrette argentina ha ora colto l’occasione per smentirsi nuovamente, visto che sulla pagina “Belen Rodriguez Official Page” di Facebook” ha pubblicato delle foto con Stefano De Martino.

Negli scatti, i due sono teneramente uniti e sulla mano di Belen si intravede un anello che fa pensare ad un pegno d’amore in vista del matrimonio. Le foto pubblicate sull’account Fb, hanno portato ad un boom d’accessi sul profilo ufficiale della showgirl argentina, che si è beccata anche tanti commenti d’elogio e altrettanti diffamatori.

Che la Rodriguez sia divenuta furba e smaliziata grazie alla lunga relazione con Fabrizio Corona? Per la serie “bene o male purchè se ne parli”, o dietro i repentini cambi d’umore e il recente cambio di partner, ci sarebbe proprio la regia del “Robin Hood de noantri”?

Le speculazioni “gossippare” sulla coppia più discussa del momento si rincorrono continuamente, d’altra parte è inevitabile visto i nomi in ballo: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabrizio Corona.

Non resta che attendere per sincerarsi sulla verità dei fatti, anche perchè le nozze sembrerebbero un pò troppo anticipate, visto che la relazione tra la soubrette argentina e il ballerino diAmici è iniziata da qualche mese. Si sa però che il mondo dello show-biz ha regole tutte sue, quindi mai dire mai. Restiamo dunque in attesa di nuovi scoop.

Commenti