Marilyn Monroe, rivelazioni hot sulle sue passioni

Lo scrittore Tony Jerris, con il suo libro sulla diva Marilyn, mette in luce un lato piccante della Monroe.

di Simona Torrettelli 2 Agosto 2012 9:25

Mancano pochi giorni al 50esimo anniversario della morte di Marilyn Monroe e, mentre si precano parole di elogio sulla sua bravura cinematografica così come sulla sua straordinaria bellezza, esce un nuovo libro che ci regala rivelazioni choc sulla sua vita privata, in particolare sulle sue preferenze sessuali. Il libro in questione si chiama Marilyn Monroe: My Little Secret ed è opera dello scrittore americano Tony Jerris, il quale ha messo in luce un lato hot inedito della diva tra le dive: la sua predisposizione per le donne.

Di una donna, in particolare si parla nel libro. Il suo nome è Jane Lawrence e si dice che abbia conosciuto Marilyn quando la diva era al culmine della sua carriera e abbia condiviso con lei una ‘relazione pericolosa’. Oggi questo piccolo segreto della Monroe diventa il fulcro e il cuore del racconto.

Secondo quanto scritto da Tony Jerris, Marilyn e Jane, allora 12enne, si erano conosciute grazie al patrigno di Jane e le due avevano scoperto da subito di avere molte affinità: entrambe erano orfane e allevate nello stesso istituto. Il tempo era passato e una sera, complici le famose ‘bollicine’ di champagne mischiate alle medicine, le due donne erano andate oltre all’amicizia e ne era nata una vera e propria relazione.

L’argomento omosessualità era già stato affrontato dalla diva, che qualche tempo prima aveva così commentato: “L’amore è l’amore. Le preferenze sessuali poco importano“. Secondo quanto confermato da Jerris al sito RadarOnline, sembra che Jane, allora 16enne, grazie a Marilyn avrebbe avuto la conferma definitiva della propria omosessualità: “Marilyn mi ha procurato sensazioni fino ad allora sconosciute. Con le altre donne con cui ero stata fino a quel momento c’era sempre stato un che di esitazione, nulla a che vedere con il suo ardore e la sua sicurezza“.

Dalle indiscrezioni sembra che questa liaison dangereuse tra la Monroe e la Lawrence sia durata 10 anni, senza mai arrivare ad una relazione esclusiva e definitiva. Come si legge nel libro la Monroe, infatti, avrebbe avuto anche altre importanti esperienze omosessuali. Marilyn era sicuramente una donna sicura di se, uno spirito libero e molto aperta mentalmente per quei tempi.

Commenti