Corona parla delle sue ultime conquiste amorose

Intollerante alle regole l'ex paparazzo Fabrizio Corona ci racconta qualcosa delle sue ultime notti da single.

di Simona Torrettelli 2 Agosto 2012 8:50

Ora che è single, Fabrizio Corona può dare sfogo a tutte le sue curiosità e circondarsi di bellissime donne e, conoscendo il suo modo di vivere senza regole, lo sta facendo. E così, dopo essere stato decisamente messo da parte dal gossip del momento interpretato da Belen e Stefano, Corona ritorna riconquistando la sua visibilità in cima all’onda del pettegolezzo estivo.

Il periodo della sua redenzione è durato piuttosto poco, l’ex paparazzo è già ritornato alle notti brave e alle bravate di cui è maestro. Recentemente è stato un po’ cattivello anche con la sua ex fidanzata Belen. Prima le ha sottratto la famosa farfallina e poi, senza troppo curarsi delle ripercussioni, ha sparato a zero su di lei. Le sue dichiarazioni escono nel prossimo numero di Novella 2000, dove l’ex paparazzo dichiara:

L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belen, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due coglioni così. Non faceva per me”. Delle sue sgarbate maniere eravamo già a conoscenza, ma Corona non si limita a questo. Con la sua proverbiale aria da cattivo ragazzo, non solo definisce ‘noiosa’ la sua ex fidanzata, ma non si limita nel descrivere le sue ultime conquiste amorose, certo di suscitare l’invidia di molti uomini: “Negli ultimi giorni mi sono fatto la biondina Klizia, la ricciolina Giovanna e la mora Larissa”.

Anche se non svela altro che il nome delle splendide ragazze che in questi giorni sono al suo fianco, di certo le stesse non saranno affatto contente di sentire Fabrizio raccontare con tanta superficialità i loro incontri. Ma chi si accosta a lui non può non conoscere anche la sua fama di Latin Lover. Corona parla anche dei suoi problemi con la giustizia, ora che il processo si avvicina alla sentenza finale, Fabrizio è pronto a dichiarare: “Guido senza patente, brucio le automobili e me ne frego di tutto”. Non c’erano dubbi.

Commenti