Michelle Hunziker hot: biancheria intima in bella vista
Il sorriso non manca mai sul viso della bella Michelle Hunziker, nemmeno a Milano in occasione della presentazione della sesta edizione del censimento “I luoghi del cuore” di fronte alla stampa. Michelle è stata la madrina della presentazione e si è recata a Milano in Via Monte di Pietà, smagliante nel suo tubino attillato di colore verde pastello, una giacchetta nera e scarpe dal tacco alto. Una cintura nera in vita metteva in risalto la sua linea tonica. Perfetta nel ruolo di madrina la Hunziker, nonostante il passare degli anni, mostra un lato B piuttosto delineato e sodo e un corpo molto sexy. Ma alla stampa Michelle ha dato anche un altro involontario spettacolo: quello delle sue mutandine bianche.
Infatti, accomodata su una poltroncina, per un attimo si è dimenticata della compostezza che è d’obbligo mantenere quando si indossa la gonna e dalle gambe non serrate si è intravista la sua biancheria intima. Inutile dire che da quel momento l’attenzione per la presentazione è venuta un po’ meno e l’atmosfera si è decisamente riscaldata. Un fuori programma involontario che ha regalato ai presenti un siparietto piuttosto hot e che avrà creato qualche problema a chi ha dovuto riprendere il filo del discorso.
Chissà quale sarà il commento del suo fidanzato Tomaso Trussardi? I due non hanno mai nascosto il loro sentimento e ora pare stiano pensando seriamente di mettere su famiglia. Ultimamente indiscrezioni volevano la bella Michelle in attesa di un bebè, notizia poi smentita dalla diretta interessata. Gli ultimi scatti di Michelle con Tomaso sono arrivati dal settimanale Chi che li ha immortalati ad Amburgo per il premio Champagne. Tutti sorrisi e baci, Michelle ha mostrato un anello trilogy al dito, commentando: “I tre motivi per cui mi ama. E’ un uomo molto romantico”.
Tags: michelle hunziker | ||