John Travolta shock: travestito da donna ad una festa

John Travolta torna a far scandalo. A fare clamore stavolta è una foto che lo ritrae travestito da donna ad una festa.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 24 Maggio 2012 14:24

John Travolta torna a far notizia, dopo le denunce per molestie sessuali provenienti da ben 3 massaggiatori, l’attore de “La Febbre del Sabato Sera” e “Grease” ha pensato bene di dar scandalo vestendosi da donna ad una festa.

 Parrucca bionda e coda di cavallo, rossetto rosa, filo di eyeliner nero e abito bianco. E’ così che John Travolta “travestito version” appare sulla copertina del “National Enquirer”. La foto ha fatto  il giro del mondo entro breve.

Un nuovo scandalo dunque per l’attore dopo l’accusa di molestie. D’altra parte le foto parlano chiaro e il magazine ha chiarito che le foto non sono state tratte da un film.

Stando al “Daily mail”, le foto risalirebbero al 1997, scattate nel corso di una festa a Los Angeles, 6 anni dopo il matrimonio con Kelly Preston, con cui l’attore ha due figli, Benjamin di appena 18 mesi e Ella di 12 anni.

A questo punto il rapporto di Travolta con la moglie Kelly apparirebbe seriamente compromesso, visto che un amico di famiglia ha rivelato che la donna avrebbe intenzione di separarsi dall’attore, non avendo più voglia di vivere nella loro casa, poichè umiliata prima dalla vicenda delle molestie sessuali ai massaggiatori e ora dall’equivoco travestimento di Travolta.

Per la cronaca, non è la prima volta che il 58 enne attore indossa i panni di una donna, come in “Hairspray”, dove recitava nel ruolo di Edna Turnbald, ma, per l’appunto, si trattava solo di un film.

Come replicherà questa volta il divo hollywoodiano? Negare l’evidenza dinnanzi alle immagini sarebbe impossibile, visto che le foto parlano chiarissimo. Quello vestito da donna sembra essere proprio l’attore americano.

Si sa però che nel mondo dello show-biz spesso gli scandali finiscono per favorire la carriera cinematografica, dunque non ci stupiremo nel vedere scriturato John per vestire i panni di una donna in un film.

Commenti