Michelle Hunziker minacciata di morte dopo il servizio su Giovanna Botteri

Michelle Hunziker minacciata di morte dopo il servizio di Striscia la Notizia su Giovanna Botteri.

di Maria Barison 5 Maggio 2020 9:28

Non si placano le polemiche su Michelle Hunziker e Striscia la Notizia dopo il servizio realizzato sulla giornalista Rai Giovanna Botteri ed il suo look nei vari collegamenti.

Ad essere pesantemente offesa è stata soprattutto la showgirl svizzera, presa letteralmente di mira dagli haters del web che addirittura l’hanno minacciata di morte. Michelle è stata la speaker del servizio di Striscia la Notizia sulla Botteri, con quella frase relativa allo shampoo che ha generato un bel po’ di polverone. In realtà però, come spiegato più volte dalla stessa Michelle sulle stories di Instagram, il servizio è stato fatto per valorizzare proprio la giornalista, personaggio professionista che sa fare al meglio il proprio lavoro, senza insomma lasciar trasparire il suo apparire, ma quanto più che altro l’essere.

botteri e hunziker

Le minacce di morte a Michelle Hunziker

Il problema principale è che l’ironia del servizio di Striscia la Notizia su Giovanna Botteri non è stata colta, anzi la Hunziker è stata accusata di body shaming ed addirittura sono giunte le minacce di morte sui vari canali social della presentatrice di Striscia. A far notare quest’ultimo aspetto è stato il marito Tomaso Trussardi, fortemente infastidito dal grande polverone scatenato dal servizio di Striscia la Notizia. Purtroppo si sa che in un mondo ormai sempre più social tutti si sentono grandi dietro ad una tastiera e soprattutto liberi di poter offendere chiunque senza prendersi alcun tipo di responsabilità.

Michelle chiede aiuto a Giovanna Botteri

Non è chiaro quindi come procederà la questione, ma Michelle Hunziker ha chiamato in causa proprio Giovanna Botteri, chiedendole per favore di guardare il servizio di Striscia e di carpirne il reale significato. Effettivamente, dopo la messa in onda del servizio e di tutta la polemica creata su di esso, la Botteri ha risposto con una semplice lettera spiegando la sua idea di giornalismo, dove insomma l’aspetto fisico non deve assolutamente contare, ma è la sostanza della persona professionista a dover prevalere.

Dopo questa lettera la Botteri non ha comunicato direttamente con Michelle Hunziker, ma dopo le varie minacce di morte ricevute dalla showgirl svizzera, ci si appella ad un nuovo intervento da parte della giornalista Rai per mettere definitivamente a tacere questa polemica infinita.

Commenti