Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una crisi che spiazza e non si placa

Amore al capolinea tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lei si è trasferita da amici, lui pensa solo al lavoro.

di Maria Barison 3 Giugno 2020 10:46
Spread the love

Nessuno poteva immaginare che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci potesse essere una nuova crisi ed invece poco prima del termine della quarantena, tra i due si è rotto qualcosa.

Si parlava da tempo della possibilità di mettere al mondo un secondo figlio, entrambi erano persi l’uno dell’altra,un amore che sembrava potesse finalmente durare per sempre, mettendo da parte quegli anni di lontananza arrivati con la separazione. Invece con la quarantena qualcosa si è rotto, improvvisamente è emersa la notizia di una crisi, capitata proprio nel momento in cui Stefano De Martino si era trasferito a Napoli per registrare le puntate di Made in Sud.

Stefano De Martino

Stefano De Martino si è buttato a capofitto nel lavoro

A breve infatti ripartirà la nuova stagione del programma comico targato Raidue, ovviamente andrà in onda senza pubblico e ci sarà l’obbligo di stare almeno oltre un meno di distanza tra i vari artisti che saliranno sul palco. Mancherà quindi il contatto fisico, ma tutti saranno curiosi di capire come si comporterà Stefano dopo quest’ennesimo ciclone di gossip che lo ha visto coinvolto. Il conduttore di Raidue, in una recentissima intervista, ha scelto di non parlare della sua vita privata, mentre Belen Rodriguez ha voluto chiarire qualche giorno fa di trovarsi in un periodo complicato ed anche inaspettato. La showgirl argentina ha confermato di avere dei problemi con Stefano, ma nessuno sa cosa sia effettivamente capitato ai due ragazzi che, solo fino a qualche mese fa stavano vivendo una favola d’amore bellissima.

Possibile tradimento da parte di Stefano De Martino?

C’è chi parla di tradimento e forse per questo Belen, nel suo video su Instagram, aveva dichiarato di non aspettarsi una cosa del genere, ma ovviamente sono solo supposizioni senza una base certa. L’unica verità al momento è che la coppia sembra essere scoppiata, non vivono nemmeno più insieme e da qualche giorno Belen si ritrova a casa di amici, proprio per cercare di riprendersi da questa batosta piuttosto importante. Inoltre non ha più indossato la fede, da come si può notare sulla maggior parte delle sue stories di Instagram e questo è un segnale piuttosto importante che evidenzia una situazione alquanto complicata da rimettere in sesto. Stefano De Martino ha scelto la strada del silenzio e sicuramente da lui non emergeranno notizie a riguardo, bisognerà a questo punto attendere un nuovo sfogo da parte di Belen per capire qualcosa in più.

Commenti