Miss Culetto d’Oro 2011: le nomination

di Valeria Scotti 11 maggio 2011 10:04

Beh, ci sembra giusto celebrare ancora una volta il lato B. E per farlo, affidiamoci a un concorso. Affari Italiani infatti si prepara a premiare la vincitrice di Miss Culetto D’Oro 2011. Dodici le nomination: vediamole insieme.

Ambra Angiolini: reduce dalla crisi finta o reale con il compagno Francesco Renga, l’ex starlette di Non è la Rai ha una figura sottile e un lato B che, per gli intenditori, andrebbe molto di più valorizzato.

Ilary Blasi: l’avete vista nuda per GQ? Bene, non ci sono altri commenti da aggiungere. Se la amate, votatela.

Rossella Brescia: prima ballerina, poi insegnante di Amici e oggi conduttrice a tutti gli effetti. Tra le sue doti nascoste, un fondoschienda da urlo. Chi non ricorda la pubblicità con lo spogliarello per la Tissot?

Elisabetta Canalis: una ragazza con tutte le fortune. Un corpo perfetto, un lato B notevole e un ex fidanzato come George Clooney. Invidia!

Raffaella Fico: il lato B dell’ex naufraga è stato recentemente fin troppo in mostra. Votatelo, stop. E se volete, c’è pure il suo topless, eh.

Magda Gomes: altra naufraga, altro lato B. E che lato B.

Alessia Marcuzzi: toh, c’è una donna incinta tra le nominate. Ma gravidanza o meno, Alessia è sempre in splendida forma. Beata lei.

Nina Moric: l’ennesima naufraga. Nella sua vita la sfortuna di aver incontrato Fabrizio Corona, la fortuna di aver avuto un grande dono da Madre Natura. Tant’è che l’hanno già insignita di un titolo: miglior lato B dell’Isola.

Giorgia Palmas: naufraga e vincitrice de L’Isola dei Famosi 2011. Semplice, pulita…e terribilmente sexy.

Belen Rodriguez: un lato B costantemente alla ribalta.

Elena Santarelli: una madre, una donna statuaria, un lato B da non perdere.

Nina Senicar: per lei nuovi amori e un lato B sempre perfetto. Per noi tanta ma tanta amarezza…

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lato b
Commenti