Raffaella Fico nuda mostra il seno all'isola dei famosi 8, foto e video

di Flavio Li Volsi 20 aprile 2011 16:18

Raffaella Fico è rimasta in topless durante una puntata de L’Isola dei Famosi ; difatti, durante una prova di abilità in acqua della trasmissione, la bella napoletana ha perso il reggiseno, mostrando le sue grazie a milioni di telespettatori.

Raffaella Fico dopo aver sparlato di belen Rodriguez e di Elisabetta Canalis è  quindi di nuovo al centro di polemiche serrate, visto che lo spettacolo proposto, nonostante sarà stato di certo gradito dai maschietti Italiani, è andato in onda in prima serata davanti a tanti minori.

Il seno di Raffaella Fico, non è però che solo l’ultima delle sexy scene andate in onda nel programma di Simona Ventura, molti ricorderanno infatti l’ostentazione del sedere di Nina Moric appena tornata dall’avventura televisiva.

La cosa che appare comica in ogni caso, è che proprio la verace showgirl, aveva dichiarato pochi giorni fa che Raffaella Fico non è solo sedere, ma siamo certi si riferisse alla volontà di mostrare un cervello, e non alle sue tette.

Il tutto in ogni caso appare davvero di cattivo gusto, vista il recente lutto per la morte di Carlo Capponi,  ma come dicevano i Queen, the show must go on; lasciamo quindi a voi giudicare le foto e il video del seno di Raffaella Fico qui sotto.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti