Nicole Minetti è la star del 2012 e dice: “Niente flirt, sono super single”

La bella consigliera regionale si confessa single e smentisce i presunti flirt che le sono stati attribuiti.

di Simona Torrettelli 20 Luglio 2012 15:08

Durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche, giovedì 19 luglio, presso il nuovo negozio milanese Cruciani in occasione della presentazione del braccialetto tricolore ideato dall’azienda Cruciani stessa, la bella Nicole Minetti ha commentato con un “Mai dire mai, perchè no!” la possibilità che si aprano per lei le porte della moda.

In effetti, la consigliera regionale è in attesa di conoscere la decisione finale, cioè se dovrà veramente lasciare la politica. Se questa sua uscita dalla politica sarà confermata, quale migliore alternativa che un futuro nel mondo della moda. La stessa Minetti ha confermato con entusiasmo l’idea.

L’idea del braccialetto tricolore nasce con lo scopo di onorare tutti gli atleti italiani in partenza per le Olimpiadi e lo stesso è stato dedicato alla Minetti, ex igienista dentale. L’evento e la sua partecipazione sono stati accolti da una folla di giornalisti e cameramen a caccia di ultime novità e gossip. In effetti, quando si parla di questo personaggio, qualche curiosità viene spontanea.

Nicole Minetti si è presentata con un abitino di pizzo bianco e un paio di sandali alti alla schiava. Nel rispondere alle domande della stampa, la Minetti esprime la sua volontà di non dare adito alle polemiche e di voler soprassedere a commenti circa le sue eventuali dimissioni come consigliere regionale.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, la Minetti avrebbe commentato le sue ultime vicessitudini con queste parole: “Non mi sento una martire…solo un pochino presa di mira“. Nelle sue intenzioni ci sarebbe la volontà di non volere fare la vittima perchè non consono con il suo carattere: “Conosco i tempi della comunicazione e dei media e tutto passa, panta rei“.

Durante una sua intervista con Tgcom, la Minetti nega di avere una relazione sentimentale, soprattutto con il suo assistente Luca: “E’ come mio fratello, ci mancherebbe altro...” e poi aggiunge: “Io sono single… Ve lo giuro, sono super single“.

Quindi, nonostante le siano stati attribuiti diversi flirt, uno con l’ex paparazzo Fabrizio Corona, la Minetti garantisce di non avere, al momento, nessuna storia e di non frequentare un uomo da diverso tempo. Anche le sue tecniche di seduzione sembrano un pò arrugginite: “Sinceramente è talmente tanto che non seduco un uomo che non me lo ricordo più“.

Commenti