Guendalina Canessa parla della crisi con Interrante: “Niente teatrini, abbiamo una bimba”

La coppia non nasconde di attraversare un periodo un pò critico, ma resta comunque unita grazie all'amore comune per la piccola Chloe.

di Simona Torrettelli 20 Luglio 2012 14:34

Era da tempo che circolavano voci circa una presunta crisi di coppia tra l’ex gieffina e Daniele Interrante. Ora Guendalina Canessa decide di uscire allo scoperto e di parlare del suo rapporto con il marito. Le cose tra i due non vanno più a gonfie vele come un tempo ed è proprio la Canessa a confermarlo durante una sua apparizione, come ospite alla trasmissione “Chiacchiere“, in diretta sul canale Vero del digitale terrestre.

La Canessa da libero sfogo ai suoi racconti e parla per la prima volta del suo rapporto, oggi in crisi, con l’indimenticato tronista di “Uomini e Donne” prima e del naufrago dell’Isola dei Famosi poi. Le telecamere non la infastidiscono e il suo racconto, in effetti, non conferma e non smentisce niente. Arrivati alla domanda diretta circa le reali condizioni della loro relazione sentimentale: “Tu e Daniele state ancora insieme?”, la bella Guendalina risponde laconicamente: “Lo scopriremo solo vivendo“.

Durante la trasmissione, nonostante la Canessa non volesse sbilanciarsi più di tanto, gli altri ospiti del programma come Alessandro Rostagno, Beta e Roberta, la incalzano con le domande. A quel punto lei non può più tergiversare e precisa seria: “Non dimentichiamoci che c’è una bambina di mezzo. I teatrini sono finiti“. In effetti, si riferisce a Chloe, la bambina che Guendalina ha avuto con Daniele Interrante.

Sono numerose le voci che sostengono la presenza di una profonda crisi sentimentale nella coppia e le cause, sempre secondo queste voci, sarebbero da imputare proprio ad un tradimento da parte di Interrante con Francesca De André, nipote del grande cantautore. La De André è arrivata al grande pubblico come modella e poi grazie alla sua sexy partecipazione all’Isola dei Famosi. Le voci di un propabile flirt tra la De André e Interrante sarebbero nate dopo che Daniele ha prestato un suo appartamento a Milano a Francesca che era in cerca di un posto dove alloggiare.

Commenti