Nicole Minetti, forse arriva il debutto nel cinema con Oliver Stone

La Minetti, prossima forse alle dimissione da consigliere regionale, prende in considerazione altre collaborazioni nel mondo del cinema.

di Simona Torrettelli 31 Luglio 2012 13:39

Sarebbe questa la causa dell’assenza della consigliera regionale Nicole Minetti dall’ultima seduta del Consiglio regionale prima della pausa estiva. La Minetti in questo momento si trova a Los Angeles e i rumors sostengono che abbia avuto un incontro con il regista americano Oliver Stone che la vorrebbe scritturare nel suo prossimo film. Per il momento la Minetti non ha ancora consegnato le sue dimissioni, anzi ha chiesto di essere messa in congedo in attesa di una decisione difinitiva. Alcune voci parlano anche di una buonauscita che la Minetti starebbe contrattando direttamente con Silvio Berlusconi, per lasciare libero il posto di consigliere regionale del Pdl.

Stando alle ultime vicissitudini nelle quali si è trovata implicata, come il Rubygate, è credibile che Nicole si stia guardando in giro e sia disposta a prendere in considerazione anche una collaborazione cinematografica. Le voci non sono ancora state smentite e sostengono che Oliver Stone la vorrebbe scritturare in un film su Berlusconi, dove la consigliera impersonerebbe la parte di se stessa. Le voci sostengono che non sia un caso che la Minetti si sia presa una vacanza a Los Angeles proprio mentre vi risiedeva anche il famoso regista.

A confermare il tutto arriverebbe una affermazione fatta dallo stesso Oliver Stone, che si sarebbe lasciato scappare: “Avere nel cast Nicole Minetti sarebbe un sogno e se non fosse possibile punterei, in alternativa, sulla modella Regina Salpagarova che è praticamente la sua sosia”.

Se la notizia dovesse essere confermata sarebbe un bel cambio passare dal consiglio regionale a Los Angeles. Qualche accenno sul desiderio di Nicole di cambiare genere si era già registrato, secondo il sito Affaritaliani.it nel momento in cui la Minetti si era recata a Los Angeles. Qui aveva conosciuto Gary Dourdan, il Warrick Brown di Csi e aveva manifestato la sua volontà di fare carriera nel mondo del cinema. Dovremo solo attendere per vedere se arriveranno conferme o smentite ufficiali o forse la vedremo ben presto sul grande schermo. Qualcuno si sta già chiedendo quale potrebbe essere la trama del film….

Commenti