Paris Hilton: “Mi regalo una Ferrari”

Paris Hilton aggiunge una Ferrari rossa fiammante al suo già immenso parco macchine. Un regalo di Natale anticipato per lei ed un pizzico di invidia per i comuni mortali.

di Gioia Bò 29 Novembre 2011 15:51

Cosa vi regalerete per il prossimo Natale? In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo, i desideri sono mortificati dal contenuto esiguo del portafogli. Ma non per Paris Hilton, che – beata lei – può contare sulle ricchezze di famiglia e su un nome che funziona da pass-partout negli ambienti più chic. Ebbene la bionda ereditiera ha deciso di concedersi un “piccolo” lusso, acquistando una Ferrari rossa del valore di 300mila euro e vantandosi poi su Twitter:

Ho appena guidato la mia nuova auto per la prima volta. Un’auto così bella… E’ davvero divertente da guidare! La adoro!

La nuova creatura va ad aggiungersi a due Bentley, una Range Rover, una Escalade ibrida ed una Lexus LFA. Era proprio necessario l’acquisto di una nuova macchina? Sì, secondo l’ufficio stampa della bella Paris:

Ha deciso di farsi un regalo di Natale in anticipo. Quest’anno ha lavorato davvero sodo ed è appena tornata da un giro in 12 Paesi diversi per inaugurare i suoi negozi.

E sai che fatica.

Commenti