Paris Jackson attacca suo zio Randy: “Sei un bugiardo!”
La prematura scomparsa di Michiael Jackson ha lasciato un grande vuoto e non solo tra i milioni di fans. Anche i suoi figli, dalla sua morte ad oggi non hanno ancora trovato un pò di serenità e di pace. Questa volta è Paris, la figlia 14enne del grande protagonista del pop, ad essere al centro di una triste vicenda con Randy, uno zio approfittatore che starebbe cercare di mettere le mani sul testamento che vede Paris all’interno dell’asse ereditario.
Nonostante siano già trascorsi 3 anni dalla morte di Michael Jackson, nella sua famiglia non è più tornato il sereno. La questione principale sembra sia la spartizione dell’ingente patrimonio lasciato, che da motivo quotidiano di lotte e scontri tra i parenti. Chi in questo momento sta contribuendo a favorire le incomprensioni è proprio lo zio Randy, con le sue bugie.
Lo zio Randy Jackson avrebbe avuto un diverbio sulle pagine di Twitter con la nipote Paris e il sito Tmz riporta che Paris accusa lo zio di diffondere delle notizie non vere circa la sua famiglia, in particolare riferendosi ad una lettera uscita su internet che si riferisce al famoso testamento.
I fratelli di Michael Jackson, Randy, Janet, Tito, Jermaine e Rebbie, sarebbero tutti molto interessati alla grossa eredità, a tal punto da mettere in discussione l’operato dei due legali, John Branca e John McClain, scelti da Michael come esecutori testamentari fino alla maggiore età dei suoi figli: Paris, Prince e Blanket.
I parenti hanno parole dure per definire i due legali e l’intera faccenda: “Avete fallito come esecutori testamentari, ma non avete fallito nell’approfittarvi di un’intera famiglia. Nostro fratello ci aveva detto, nei mesi che precedettero la sua morte, che vi disprezzava entrambi e che non voleva che nessuno di voi avesse più niente a che fare con la sua vita e con tutto ciò che riguardava le sue proprietà”
Recentemente, poi, la bella Paris sarebbe venuta a sapere che lo zio Randy avrebbe messo in giro la voce di un presunto ictus della nonna Katherine, anch’essa beneficiaria del testamento. Come risposta Paris ha subito replicato dalle pagine di Twitter: “Ho intenzione di chiarire fin d’ora che quanto è stato detto su mia nonna è un rumor, non è successo niente, sta bene. Difenderò i membri della mia amata famiglia con tutto quello che ho, anche se questo significa difenderli da altri membri della famiglia”.
Tags: eredità · michael jackson | ||