Pattinson la perdona, Kristen ha giurato: “Niente sesso con Sanders”

Finalmente Pattinson ha creduto alle parole di Kristen, il flirt con Sanders è stata una leggerezza sciocca e senza nessuna conseguenza.

di Simona Torrettelli 30 Settembre 2012 7:04

L’attore britannico Robert Pattinson ha definitivamente perdonato la sua ‘Bella’ Kristen Stewart anche perchè il flirt dell’attrice con il regista Rupert Sanders non avrebbe implicato dei rapporti sessuali tra i due, che si sarebbero limitati a qualche bacio e abbraccio. Questo è ciò che ha giurato la Stewart al suo ex vampiro: “Niente sesso con Sanders“.

Nonostante Rob abbia perdonato Kristen e i due ora convivano nella villa di Malibù acquistata recentemente dalla Stewart, i tempi sono contati. Pattinson, infatti, le avrebbe concesso solo un mese di tempo per fargli riacquistare la fiducia che un tempo aveva di lei. Già, perchè se prima Robert si fidava ciecamente di lei, ora fa un pò fatica.

Comunque a convincere Rob a perdonare Kristen sono state le rassicurazioni e i giuramenti che lei non avesse avuto nessuna intimità con Sanders. Sembra che il flirt fosse appena iniziato e i due non sarebbero andati oltre a qualche bacio. Quello che non sapremo mai, forse nemmeno Pattinson, è se i due clandestini avrebbero mai fatto sesso se ne avessero avuto il tempo.

Secondo quanto riportato da Radar Online: “Kristen e Rupert hanno giurato ai loro rispettivi partner che in realtà non avrebbero mai fatto sesso” e viene aggiunto che il comportamento della Stewart in quei giorni sia stato del tutto irreprensibile. Pattinson, che in un primo momento non aveva creduto a queste dichiarazioni di Kristen, con il tempo sarebbe arrivato alla decisione di mettere alla prova la sua ex chiedendole la password e l’account della sua posta elettronica per leggere i messaggi personali tra lei e Sanders.

Ora Rob e Kristen sono di nuovo insieme per un periodo di prova, per vedere se la loro relazione può funzionare ancora. Tutto però procede lentamente, a piccoli passi, nel tentativo di ricucire lo strappo. Per il momento, secondo una fonte vicina, i due si darebbero la buona notte senza andare oltre.

Commenti