Principe Harry, notte brava prima delle nozze reali

di Gioia Bò 9 Maggio 2011 19:45

Sono trascorsi dieci giorni dalle nozze reali, ma l’eco mediatica dell’evento non si è ancora spenta. In particolare, i sudditi di Sua Maestà si chiedevano come avesse trascorso la notte prima delle nozze quella testa matta del Principe Harry, notoriamente indisciplinato e poco incline a rispettare l’etichetta richiesta dalla nobiltà.

Ebbene, il mistero è svelato, grazie alla solita lingua lunga che ha sentito il bisogno di sfogarsi con il Mail on Sunday. Il Principe Harry si è reso protagonista di una notte brava al Goring Hotel, lo stesso albergo dove alloggiava la futura cognata con tutta la famiglia. Festeggiamenti e brindisi sono andati avanti per tutta la notte, fin quando il fratello dello sposo non ha deciso di lasciare il party, lanciandosi da una finestra ed atterrando su una caviglia.

Erano tutti stupiti di vederlo in piedi a quell’ora prima del matrimonio più importante di questa decade e ancora più stupiti quando è saltato giù dal balcone ed è atterrato male. Harry era l’anima della festa, amava l’attenzione e non ha resistito alla tentazione di mettersi in mostra.

Tanto da rischiare di rompersi una gamba. Mah, vai a capirli questi reali!

Commenti