Video nozze reali, il momento del sì tra William e Kate

di Gioia Bò 29 aprile 2011 16:05

E giunse finalmente il giorno più atteso dell’anno, sia da coloro che non vedevano l’ora di godersi un matrimonio da favola, sia da coloro che invece non ne potevano più di sentir parlare di nozze reali.

Il Principe William e Kate Middleton hanno coronato il sogno d’amore, convolando a nozze questa mattina nell’Abbazia di Westminster alla presenza di 1.900 invitati.

In alta uniforme lo sposo, con tanto di giacca rossa e guanti bianchi, in abito avorio la sposa, con velo sul volto e strascico. Dopo il fatidico sì, gli sposi si sono offerti alla curiosità dei sudditi, percorrendo in carrozza la strada che conduce dall’Abbazia a Buckingham Palace, prima di affacciarsi al balcone per il bacio di rito.

Poi il banchetto offerto dalla Regina Elisabetta, con tartine e champagne, oltre all’immancabile torta nuziale, otto piani di bontà con raffigurati i fiori simbolo dell’Inghilterra (rosa bianca), dell’Irlanda (il trifoglio), della Scozia (il cardo) e del Galles (il narciso). A voi il momento del sì e delle reciproche promesse.

Video nozze reali, il momento del sì tra William e Kate

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti