Raffaella Fico, Balotelli la perseguita a tutte le ore

Nonostante tutto l'amore provato per il campione sportivo Mario Balotelli, oggi Raffaella Fico pensa al suo futuro e soprattutto a quello della sua bambina.

di Simona Torrettelli 14 Agosto 2012 14:35

Nella già impanata vicenda della showgirl Raffaella Fico, che è in dolce attesa di una figlia dal campione calcistico SuperMario, alias Mario Balotelli, si aggiunge adesso un nuovo capitolo alquanto piccante. Si tratterebbe in una vera e propria perseguitazione attuata dal suo ex fidanzato. Dopo la fine della loro travagliata storia d’amore e dopo che la Fico aveva informato Balotelli di essere in attesa di un bambino, lo stesso le aveva richiesto di sottoporsi al test del Dna per appurare la paternità. Raffaella però si era rifiutata, dichiarandosi contraria ad effettuare il test durante la gravidanza e rendendosi semmai disponibile dopo la nascita della bambina.

Adesso la serenità di Raffaella Fico sarebbe nuovamente turbata da continue e fastidiose telefonate di Balotelli nel cuore della notte. La Fico sarebbe addirittura arrivata a confidare il suo disagio sulle pagine del settimanale “Diva e Donna“: “Smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte. Voglio vivere la gravidanza con serenità“.

Stando alle affermazioni della bella modella napoletana, Mario Balotelli avrebbe incominciato a telefonarle senza un motivo ben preciso, facendo diventare questo gesto un vero e proprio stalking: “Mario mi avrà fatto più di trenta chiamate, anche dopo l’una. Pensavo telefonasse per chiedermi come stai, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente“.

Non c’è quindi nessun tentativo di riconciliazione nei suoi gesti. Mario non sta cercando di recuperare un rapporto d’amore con la sua ex fidanzata in attesa della loro bambina. Anzi, la Fico avanza dei sospetti inquietanti , soprattutto se rivolti ad una donna in gravidanza: “Credo che il suo sia un gioco: vuole farmi stalking. Mi agita. Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo“.

Per zittire qualsiasi polemica e curiosità, Raffaella Fico ha fatto sapere che si sottoporrà al test del Dna non appena avrà partorito la piccola Balotelli. Non nasconde, però, che la richiesta di SuperMario l’ha molto delusa e umiliata. Raffaella l’ha tanto amato ma ora: “Se me lo richiedesse non ci tornerei più“.

Commenti