Raffaella Fico hot su Instagram: ecco le foto

La soubrette napoletana torna alla ribalta grazie a degli scatti "bollenti". Guardare per credere.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 18 marzo 2013 20:35

La showgirl napoletana, famosa per la tormentata relazione con Mario Balotelli, ex Inter e Manchester City, attualmente in forza al Milan, torna a far parlar di sé, grazie a delle foto sexy, realizzate appositamente per sedurre e ammaliare gli internauti e i social network addict.

Raffaella Fico hot su Instagram –  Il “sexy” debutto

La soubrette ha pensato bene di sponsorizzare il suo account con scatti provocanti, in cui appare in tutta la sua bellezza, quest’ultima impreziosita da sguardi ammiccanti e da una sensuale bocca in primo piano.

Foto in costume da bagno e molto altro per l’ormai ex fiamma di Mario Balotelli, che rivela di essere ancora splendida e sensuale, nonostante gli impegni di madre, alle prese con le intemperanze e le necessità della piccola Sofia.

Dopo un lungo silenzio, la Fico è tornata a farsi sentire o meglio “vedere”. Il modo preferito da lei e soprattutto dai suoi fan, per riprendere il contatto con il mondo esterno, che troppo a lungo è rimasto orfano della bellezza napoletana. Non più solo Facebook e Twitter dunque per l’ex di SuperMario, ora anche Instagram dovrà arrendersi alla sua bellezza.

Raffaella Fico hot su Instagram – Non solo scatti provocanti

Sguardi ammiccanti da fatalona e poco più? Niente affatto. E’ opportuno precisare, che, nonostante la sua irresistibile sensualità, la bella Raffaella ha pensato bene di concedersi in tutte le sfaccettature, mostrandosi appena post parto, in pose buffe, smorfie, sberleffi senza trucco, in bikini, a tavola. In parole povere, la neomamma ha pensato bene di mostrarsi a tutto tondo e nonostante ciò, non ha perso l’occasione per far concorrenza alla nuova fiamma di Balotelli e riconquistare l’amore dei fan. Un regalo che quest’ultimi finiranno di certo per gradire, dato che, maternità o non maternità, la Fico sembra essere sempre quella di una volta (almeno per ciò che concerne l’estetica).

46 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti