Raffaella Fico a Balotelli: “Pia ha bisogno di te”

L'ex compagna di Mario Balotelli continua a sfogarsi sui vari settimanali cartacei. Ieri sera un'intervista anche a Le Iene.

di Monia Ruggieri 25 marzo 2013 11:38

Continua la telenovela tra la bellissima showgirl, nonché ex gieffina, Raffaella Fico e il calciatore del Milan, Mario Balotelli. Sembra una storia senza fine dove ciò che viene mostrato è una mamma che si è sentita abbandonata ed un papà che, probabilmente, ha troppo voglia di divertirsi invece di prendersi le proprie responsabilità. Cosa ne viene fuori? Che l’unica che risentirà davvero di questa storia è la piccola Pia, nata appena pochi mesi fa.

Intanto i due, in realtà soltanto lei, perché Mario non risponde affatto, salta da una copertina all’altra, “vendendo” la sua piccola e chiedendo al calciatore del Milan di vedere la bambina. Una telefonata, no? Sembrerebbe che fasi fotografare e apparire sulle copertine dei vari settimanali sia la scelta più facile. Scelta che Raffaella continua a fare. Infatti, erano passate appena un paio di settimane dalla sua ultima comparsata in tv nella trasmissione della Toffanin, Verissimo, ed ora è di nuovo sotto ai riflettori. Infatti è appena uscito l’ultimo numero del settimanale “Gente” che vede sulla copertina la bella showgirl, ex isolana e gieffina, che afferma: Guardala: tua figlia ha bisogno di te!, mentre abbraccia la sua bambina che ormai ha tre mesi e si assomiglia sempre più al padre.

Ieri sera la ragazza è stata intervistata anche dalla trasmissione Le Iene, ed anche qui ha parlato del suo difficile rapporto con Balotelli, ribadendo:

“Il padre (della piccola Pia, ndr) c’è, ma non si ancora fatto vedere”.

E ancora:

“Se vuoi puoi vedere tua figlia, io non ti impedirò di avere un rapporto con lei”.

Aggiungendo:

“Sono una mamma a tempo pieno e faccio tutto da sola”

Anche perché ricordiamo che Balotelli non ha mai voluto riconoscere la bambina, tanto che ultimamente si è parlato molto di un eventuale test del DNA.

Che dire? Speriamo che la piccola Pia non riprenda dai genitori!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti