Raffaella Fico, sì al test del Dna richiesto da Balotelli

Raffaella Fico scrive una lettera aperta a Balotelli. Il settimanale "Chi" la pubblica: sì al test del Dna del piccolo.

di Giorgia Martino 11 Luglio 2012 13:17

Raffaella Fico, Mario Balotelli e pancione. Puntata ennesima. Riassunto degli episodi precedenti: lei gongolava felice di avere nella pancia il figlio di Super Mario, e descriveva un’atmosfera da Mulino Bianco, in cui lei avrebbe detto a lui di essere incinta e lui, felice di quella notizia, avrebbe segnato due goal contro la Germania durante la partita degli Europei; dopo poco smentita assoluta di lui, il quale ha detto di essere venuto a conoscenza di tale notizia da terzi, di aver avuto da lei una semplice conferma e di essere disgustato dal lucrare di lei su questa storia, tanto da volere il test del DNA per capire se il figlio è davvero il suo. In più Balo afferma di essere disposto a riconoscere il bambino in caso di esito positivo del test, ma di non avere la benché minima intenzione di tornare con Raffaella. Tuona il fratello di Raffaella Fico, dicendo che il suo ex cognato ha mancato di rispetto a Raffaella come donna e come mamma, e che Mario è un uomo che non è capace di prendersi le proprie responsabilità.

Dopo qualche giorno di silenzio, Raffaella Fico parla a Mario Balotelli in una lettera che viene pubblicata sul settimanale Chi, in cui dice:

Farò il test del Dna. Questo figlio lo desidero con tutto il cuore,  e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo. Era l’unico modo per riuscire a parlarti. Anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura. Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.

E’ un’immagine nuova che vien fuori di Raffaella Fico, come se la gravidanza ne avesse messo a bada l’aria da diva altezzosa e supponente. Tuttavia nei confronti di Balotelli ha sempre avuto parole di affetto, anche prima di questa situazione. Che sia ancora innamorata, d’altronde, non ne ha mai fatto mistero!

Commenti