Rihanna dimagrita troppo: “Rivoglio il mio fondoschiena”

Messa a dura prova da stress e lavoro, Rihanna è dimagrita troppo e ora vuole tornare a sfoggiare le sue morbide curve che l'hanno resa famosa.

di Giorgia Martino 15 giugno 2012 17:18

Rihanna ha sempre puntato la sua bellezza su di un fisico sinuoso e delle curve morbide e abbondanti a livello di fianchi, natiche e cosce, esattamente come Beyoncé, Jennifer Lopez e tutte le sue colleghe dalla pelle ambrata. Tuttavia nell’ultimo periodo sembra essere stata troppo stressata, tra lavoro e notti brave in cui spesso si è anche scatenata con l’alcol e con un abbigliamento esibizionista. E così è dimagrita molto, troppo per i suoi gusti. E non si piace più, tanto da aver confessato al settimanale Us Weekly:

Voglio indietro il mio fondoschiena, devo cercare di rilassarmi di più e di rallentare i ritmi. Lo stress mi ha fatta dimagrire.

In netta controtendenza con l’abitudine delle star che si riducono pelle e ossa, Rihanna è alla ricerca delle sue curve floride che le permettono di mantenere sulla cresta dell’onda il suo essere un’icona sexy e prorompente. E di provocare le risse tra gli uomini innamorati di lei: Chris Brown e Drake.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rihanna
Commenti