Rihanna fa fare la manicure al cane

Anche Rihanna si lascia contagiare dalla nuova moda del momento e porta il cane a fare la manicure.

di Simona Torrettelli 28 Maggio 2012 12:29

La notizia è piuttosto curiosa e arriva direttamente dagli Stati Uniti: Rihanna cede alla tentazione e si lascia contagiare dalla nuova moda di far fare la manicure, ops la ‘zampecure’ al proprio cane. La cantante ha persino postato su Twitter una foto che mostra il suo bellissimo amico a quattro zampe mentre gli si ‘asciugano’ le unghie delle zampe. Sembra qualcosa di perfettamente frivolo ed inutile, ma sembra che in America siano tutti impazziti per questa nuova tendenza ed avere un cane senza le unghie ‘curate’ sia piuttosto out.

Ed eccolo, quindi, nella foto su Twitter il suo amico mentre è assopito su un lettino ed aspetta pazientemente che l’abile lavoro della decorazione si fissi sulle sue unghie. Aspettiamoci pure che questa nuova moda prenda velocemente piede, o zampa, anche da noi in Europa, chissà che nei prossimi mesi vedremo una nuova voce nella lista mensile delle cose da fare: portare il cane a fare la pedicure.

Anche per i nostri amici a quattrozampe poi, in aggiunta ai collari più colorati e fantasiosi, ai vestitini per ogni occasione, ci sarà la possibilità di scegliere il soggetto e il colore particolare da dipingere in base al vestiario, all’occasione o al colore del…..pelo!

Tags: rihanna
Commenti