Rihanna, la sua immagine non piace a Nivea e la scaricano

La sua aria da cattiva ragazza e gli ultimi eccessi della popstar non piacciono a Nivea, la società la scarica perchè non la considera più adatta al marchio.

di Simona Torrettelli 10 Agosto 2012 13:14

Secondo la conosciuta casa produttrice di cosmetici Nivea, il personaggio di Rihanna non sarebbe adatto all’azienda anzi “Rovina l’immagine dell’azienda”. Per questo motivo la Nivea ha deciso di non proseguire nella collaborazione con la cantante, che fino ad oggi è stata la testimonial degli spot.

A prendere questa sconvolgente decisione sarebbe stato niente di meno che il nuovo capo dell’azienda, Stefan Heidenreich, il quale avrebbe deciso di allontanarla dal suo marchio a causa dei recenti scandali ed eccessi di cui Rihanna si sarebbe macchiata negli ultimi mesi. Secondo il 49enne nuovo ‘capo’ dell’azienda, l’immagine della cattiva ragazza della popstar potrebbe incidere negativamente sul famoso marchio dell’azienda.

Per il momento non è ancora arrivato nessun commento dalla diretta interessata, anche se c’è da scommettere che non mancherà qualche dichiarazione. Per il momento Rihanna si è limitata a postare su Twitter una foto di Heidenreich corredata dalla scritta: “Nessun commento necessario”.

Tags: rihanna
Commenti