Kristen Stewart non sale sul red carpet perchè si vergogna

Il breve flirt con Rupert Sanders è costato molto a Kristen Stewart: prima ha perso il suo fidanzato Pattinson, ora rischia di mettere a repentaglio la sua carriera.

di Simona Torrettelli 10 Agosto 2012 13:31

L’attrice Kristern Stewart si vergognerebbe a tal punto del suo tradimento nei confronti del suo ex fidanzato Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders, da rinunciare al red carpet. In questo momento l’ex protagonista di Twilight avrebbe deciso di rifugiarsi nel suo dolore, allontanandosi dal mondo platinato e restando sola con se stessa. La sua coscienza non le permetterebbe nemmeno di uscire pubblicamente e le apparizioni pubbliche stanno diventando un vero e proprio problema.

E’ per questo motivo che Kristen Stewart avrebbe rinunciato a solcare il red carpet di On The Road e alla partecipazione al film “Cali”. Forse la Stewart non si è resa contro che il breve flirt con Sanders avrebbe potuto avere degli strascichi così pesanti nella sua vita. Se in un primo momento aveva perso la stima e la fiducia dell’unico uomo che dichiarava di amare e ‘rispettare’, adesso Kristen Stewart rischia di vedere infangata tutta la sua carriera nel mondo cinematografico. I fan inferociti avrebbero addirittura intenzione di boicottare ogni suo futuro impegno lavorativo e lo minacciano ogni giorno tramite i social network.

Ma forse siamo solo agli inizi. Robert Pattinson ha dichiarato di non volere più vedere ne tantomeno risentire la sua ex fidanzata e il perdono sembra allontanarsi ogni giorno di più. Se Kristen per il momento è ferma sul piano lavorativo, la stessa cosa non si può dire per Pattinson che, oltre ad aver deciso di escluderla dalla premiere di Cosmopolis, continua con i suoi impegni.

La Stewart, invece, sarebbe nel pieno della bufera, corrosa dal senso di colpa e forse per la prima volta conscia che il suo gesto non solo ha fatto allontanare l’ex vampiro, ma ha anche in parte pregiudicato la sua carriera. Per il momento, infatti, il suo disagio e la vergogna sono così forte da arrivare ad annullare alcuni importanti impegni di lavoro.

Commenti