Rihanna: senza mutandine per le strade di Santa Monica
Rihanna è tornata a far scandalo, stavolta a Santa Monica. La cantante è stata immortalata dai paparazzi vestita con un completo bianco realizzato all’uncinetto. Guardando la foto, è lecito chiedersi se Rihanna avesse indosso le mutandine, visto che si direbbe che la cantante non abbia indossato biancheria intima. Che sia ricorsa anche lei ad un perizoma trasparente come Belen a Sanremo all’epoca della famosa farfallina?
Stando alle dichiarazioni della stessa cantante, la California sarebbe il posto ideale per trovare un pò di relax. A guardar le foto, sembrerebbe che la popstar abbia dato un seguito alle sue parole, cenando con amici con un abito molto più che comodo, senza preoccuparsi minimamente di nascondersi da sguardi indiscreti.
Pare che i paparazzi si siano affollati nel noto ristorante italiano di Giorgio Baldi, locale generalmente pieno zeppo di vip, al fine di scattare una foto alla popstar che è sembrata essere del tutto a suo agio nell’essere al centro dell’attenzione.
D’altra parte per Rihanna è di sicuro un momento d’oro sia per ciò che concerne l’aspetto sentimentale sia per quel che riguarda la sua carriera discografica, in costante ascesa.
Insomma successi su successi per la cantante delle Barbados, che in un modo o nell’altro trova sempre il modo di far parlar di sè. Di certo non è da tutte possedere bellezza, fascino e talento. La popstar sembra esserne ben consapevole, ragione per la quale non si nasconde agli scatti dei fotografi, compiaciuta dal proprio aspetto fisico e dalla sua popolarità in costante crescita.
Mutandine o non mutandine, resta la bellezza mozzafiato di Rihanna, che dopo la travagliata love story con Chris Brown, suo collega, sembra aver ritrovato la giusta serenità.
C’è da scommettere che a breve sentiremo parlare di nuovi flirt riguardanti la cantante delle Barbados, anche perché l’estate con i suoi tanti gossip e scandali sta per arrivare.
Tags: rihanna · rihanna slip | ||