Robert Pattinson: “Non mi sposo con Kristen Stewart”
Con grande delusione da parte di tutti i loro “Twilighters” fan, i due attori non seguiranno le orme di Edward e Bella nel noto ‘Breaking Dawn parte 1’ e, per il momento, non convoleranno a nozze. E’ ciò che dichiara Robert Pattinson: “Non mi sposo con Kristen Stewart. Non ancora….”. Durante una sua intervista rilasciata al magazine ‘BlackBook’, infatti, Pattinson smentisce le voci su un loro prossimo matrimonio.
I due attori si sono conosciuti proprio sul set del film ‘Twilight’ e da allora sono inseparabili. La loro relazione sta andando così a gonfie vele che anche la madre di Robert inizialmente ha creduto al gossip delle imminenti nozze. L’attore precisa su ‘BlackBook’:
“C’è una rivista, con alcune foto, che sosteneva che io stessi per sposarmi. Nessuno sa mai ciò che è vero o ciò che non lo è. Anche mia mamma mi ha chiamato per chiedermi se fosse vero!” e poi continua: “Non è vero che ci sposiamo. Almeno, non ancora….”.
Se la coppia non è ancora pronta per il matrimonio, dopo quattro anni di fidanzamento vissuti pressoché nell’ombra è pronta per uscire allo scoperto e affrontare la convivenza. Infatti, secondo quanto riportato da ‘HollywoodLife’, Robert e Kristen avrebbero preso in considerazione l’idea di andare a convivere insieme a Los Angeles. Secondo i pettegolezzi i due attori starebbero già convivendo in una splendida villa e non amerebbero molto seguire la mondanità. Semmai, appena possibile, preferiscono trascorrere giornate da soli, lontano dai paparazzi.
Del resto non deve essere facile per Robert e Kristen vivere una relazione sentimentale ‘normale’ visto l’enorme popolarità di entrambi e la continua pressione da parte dei media e dei fotografi. Dovremo attendere ancora qualche tempo per i fiori d’arancio, ciò che sappiamo con certezza è che Robert Pattinson non esclude il matrimonio e che i due sono molto innamorati.
Tags: kristen stewart · robert pattinson · twilight | ||