Lady Gaga acquista tre “frigoriferi cassaforte” per una cifra da capogiro

Questa volta Lady Gaga decide di stupire con uno shopping un pò fuori dalle righe: scrigni refrigeranti custodiranno i suoi cosmetici più preziosi.

di Simona Torrettelli 26 Luglio 2012 11:06

Lady Germanotta continua a far parlare di se, questa volta per una spesa davvero pazza. La cantante avrebbe acquistato tre ‘frigoriferi-cassaforte’ per contenere i suoi prodotti cosmetici più preziosi. I frigoriferi, che arrivano direttamente dalla Corea, sarebbero speciali anche nel prezzo: ben 500mila euro. Si, proprio così, quando si tratta di shopping Lady Gaga non bada a spese! E’ noto che le star hanno spesso idee bizzarre con costi stratosferici, ma in questo caso Lady Gaga si aggiudica il primo premio in fatto di stravaganza.

E quindi, dopo essersi fatta costruire una casa galleggiante in Grecia con tanto di struttura a forma di Chiesa, ora nella sua dimora arrivano ben tre frigoriferi dai colori sgargianti e dal costo inestimabile. Questi oggetti sono veri e propri scrigni refrigerati, con scaffali regolabili, luce interna e persino un pannello per il controllo della temperatura interna. Insomma, dei veri e propri marchingegni con un compito assolutamente particolare.

La notizia compare su un giornale online e Lady Germanotta giustifica il suo folle acquisto spiegando che si tratta di oggetti speciali acquistati non certo per conservare le derrate alimentari, ma per custodire i suoi prodotti cosmetici più importanti! E fra questi prodotti così costosi troviamo un costosissimo spray per il corpo, un fondotinta canadese, un lip stick filler nel colore Sugar Rose e uno shampoo speciale che, di volta in volta, è in gradi di adeguarsi al colore della capigliatura dell’artista.

I capricci e le frivolezze dello showbitz non passano di certo inosservate. Madonna, infatti, non appena appresa la notizia dello straordinario forziere acquistato da Lady Gaga ha subito chiesto che gliene fosse ordinato uno identico. Insomma, quando si tratta di stranezze la fantasia delle reginette non ha nessun limite. Del resto nel caso di Lady Gaga siamo ormai abituati alle sue performance strambe, ora anche negli acquisti.

Tags: lady gaga
Commenti