Russel fa guerra a Katy Perry per una pellicola

Non sembrano ancora finiti gli scontri legali tra Russel Brand e Katy Perry.

di Simona Torrettelli 31 Maggio 2012 10:09

Non ne vuole proprio sapere Russel  Brand di comparire sulla pellicola di “Part of me“, film dedicato alla vita della sua ex moglie Katy Perry. Sembrava che tra i due fosse ritornato il sereno, dopo i momenti turbolenti del divorzio. C’era stato persino un tentativo di Russel di riconciliazione  e in un’intervista aveva affermato di provare ancora dei sentimenti di amicizia e bene nei confronti della cantante. Però si sa, dopo ogni divorzio, gli strascichi ci sono sempre, c’è sempre qualcosa di non chiarito che rischia di impedire di vivere serenamente da ex compagni.

A rovinare tutti i buoni propositi di amicizia arriva proprio Russel Brand, che facendo marcia indietro dichiara di non voler più apparire sulla pellicola del film 3D, Part of me, della sua ex moglie Katy Perry. A riprova di ciò, l’attore comico ha preteso che qualsiasi filmato che riguardi la loro relazione venga eliminato dal film. Dal canto suo, ora che il più è fatto, sembra che Katy Perry non abbia nessuna intenzione di accontentarlo.

Quindi si prevede uno scrontro tra i due e chissà chi la spunterà. All’inizio Russel era favorevole al progetto del film, ma visto come è andato a finire il matrimonio aveva chiesto che l’attenzione della pellicola non fosse focalizzata sulla loro relazione. Inizialmente Katy Perry sembrava aver compreso le intenzioni dell’ex marito e aveva persino cercato di parlare con i produttori del film, ma poi all’improvviso ha cambiato idea: nessun taglio alla pellicola. Secondo lei, senza quei frammenti che riguardano proprio il loro matrimonio, il film non sarebbe più lo stesso.

Dal Sun una fonte riferisce le parole di Katy Perry, che avrebbe commentato: “La prima volta che ha deciso di girare il film Russel era d’accordo sul farsi filmare a patto che potesse visionare il risultato finale“.

Questi erano dunque gli accordi tra i due, infatti quando Russel ha cercato l’ex moglie per visionare il prodotto finito sono iniziati i problemi. “Essendo un documentario con riprese nascoste – prosegue la fonte – lui sapeva che sarebbe uscito fuori il bene e il male delle situazioni. Non era molto a suo agio ma Katy l’ha convinto a farlo. Ora che si sono lasciati però lei può tenere quello che vuole nel suo film“.

Commenti