Sara Tommasi dichiara: “Vado in rehab”

Questa volta la showgirl sembra fare sul serio, su Facebook informa i suoi fan che sta per ricoverarsi e farsi curare.

di Simona Torrettelli 25 Settembre 2012 9:50

La showgirl Sara Tommasi lancia un messaggio attraverso le pagine di Facebook: “Le star di oggi sono quelle che soffrono….Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!!”. Così la Tommasi annuncia di sentirsi finalmente pronta per sottoporsi alle cure necessarie. Staremo a vedere se questa sua nuova uscita sarà solo un’altra occasione per far parlare di sè o se stavolta Sara si è finalmente convinta di aver bisogno di aiuto.

In questo ultimo periodo la Tommasi ha fatto continui cambi di rotta, impegnata in spogliarelli in strada per dimostrare il suo disaccordo verso il ‘signoraggio bancario’ insieme ad Alfonso Luigi Marra, poi il film porno che sembra abbia girato sotto l’effetto della droga. Quando finalmente sembrava sulla buona strada con il pellegrinaggio a Medjugorje, ecco un altro cambio di direzione. Nuovi scatti e un video di protesta. Insomma, solo ora la Tommasi sembra si sia decisa a fermarsi e pensare alla sua salute.

Ultimamente sembrava chiaro a molti che la showgirl avesse bisogno di un qualche aiuto, dopo aver palesemente dato prova di uno squilibrio con le dichiarazione deliranti, gli sguardi persi nel vuoto, le sparizioni improvvise e i rapimenti degli ufo. Le preoccupazioni per il suo stato di salute non sono mancate, soprattutto non è chiaro cosa la porti a inscenare siparietti così provocatori quanto grotteschi e ad affrontare con passività le illazioni volgari degli spettatori.

A tutta prima si era sentito parlare di un suo possibile problema di tossicodipendenza, poi della sua probabile ninfomania. Ad oggi non è ancora certa quale sia la causa del suo strano comportamento, ciò che sembra certo è il suo bisogno di aiuto. Speriamo non sia solo l’ennesimo tentativo di rilanciare la sua popolarità, ora che non è più al centro dei giornali gossippari. Quello che fa pensare è che la Tommasi, nel suo messaggio, dice “Le star di oggi sono quelle che soffrono”, lasciando intendere che l’ex naufraga si sente proprio una star.

Commenti