Laura Pausini, della sua gravidanza parla la ex del suo compagno

La moglie di Paolo Carta interviene sulla decisione di suo marito e Laura Pausini di avere un bambino.

di Simona Torrettelli 25 Settembre 2012 10:20

Laura Pausini sta attraversando un periodo molto felice, allietato ancor di più dalla gravidanza. A rompere in parte la serenità, arriva però la ex del suo compagno Paolo Carta, che ha qualcosa da dire circa la gravidanza. A parlare è Rebecca Galli, moglie a tutti gli effetti di Paolo Carta, ex chitarrista di Laura Pausini e ora suo compagno e futuro papà.

Laura Pausini, che ha finalmente avverato il suo sogno con la nascita di un bambino, annuncia felice la sua gravidanza con un messaggio e foto su Facebook. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il futuro papà è già padre di altri tre figli e non si può parlare di ‘ex’, infatti i due non sono nemmeno separati.

Lui ha già tre figli” commenta Rebecca “ma non ha il tempo di seguirli perchè è sempre preso dalla carriera. E poi ecco che fa un altro figlio perchè lei non ne ha avuti, perchè a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato“.

Sembrava che la Pausini se lo sentisse che, a seguito dell’annuncio della gravidanza, ci sarebbero stati dei commenti da parte dell’ex di Carta e aveva gentilmente chiesto di non essere disturbata e di poter vivere serenamente questo periodo. La ferita di Rebecca, forse, non si era mai rimarginata e la notizia della gravidanza di Laura ha riacceso vecchi rancori. Soprattutto l”ex’ non vuole essere chiamata ex: “No, non dica ex marito! E’ ancora mio marito, anche se c’è chi dice che siamo divorziati. In realtà non siamo nemmeno separati, le udienze per la separazione sono in corso proprio in questo periodo“.

Rebecca Galli, riferendosi alla coppia in attesa di una bambina commenta: “Gli auguro di essere felici, ma sappiamo che qui c’è stata tanta sofferenza” e poi riferisce la reazione che i suoi figli, Jader (17 anni), Jacopo (16) e Joseph (12) hanno avuto alla notizia della cicogna: “Non sappiamo capire se siamo o non siamo contenti“. Lei stessa ammette: “Di certo meglio adesso che tanti anni fa. Laura parlava di avere un figlio sin da quando si è messa con mio marito sette anni fa. Ne parlava anche con i miei figli e loro all’epoca hanno vissuto male questa sua intenzione: erano piccoli e temevano che un figlio di Laura gli portasse via il papà“.

Commenti