Sara Tommasi e Abigail Balotelli: baci hot e coccole nella vasca

Sara Tommasi e Abigail Balotelli sorprese in una vasca in atteggiamenti hot. Le foto diffuse dal Daily Mail fanno pensare ad una relazione lesbo tra le due.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 20 Maggio 2012 18:05

Sara Tommasi ha un flirt con Balotelli? Secondo i tabloid le cose starebbero così, ma stavolta non si parla del calciatore del Manchester City fidanzato con Raffaella Fico, ma di sua sorella Abigail Barwuah, conosciuta col nome di Abigail Balotelli.

Dopo aver conquistato Mario Balotelli qualche annetto fa, dunque, la sexy ex bocconiana avrebbe conquistato anche sua sorella. Questo almeno, in base a quanto stabilisce il Daily Star, che ha in suo possesso delle foto compromettenti della Tommasi con Abigail Barwuah all’interno di una vasca termale in chiari atteggiamenti intimi.

Le foto in questione mostrano la Tommasi e Abigail intente a farsi delle coccole. Nello specifico, la soubrette chiude gli occhi mentre Abigail l’abbraccia da dietro. In altre foto, la sorella del calciatore posa le gambe sulle spalle di Sara massaggiandole i capelli,  la showgirl  ricambia poi la cortesia leccandole una gamba, mentre Abigail le succhia l’alluce.

In parole povere, secondo il Daily Mail si tratterebbe di amore saffico, tuttavia è lecito pensare ad una manovra per ledere ulteriormente l’immagine di Balotelli, poco apprezzata in Gran Bretagna, perennemente oggetto di scandali e critiche da parte dei tabloid inglesi.

Resta il fatto che queste foto rappresenteranno di sicuro uno shock per l’ex attaccante interista, come sottolinea lo stesso Daily Mail. Al momento, però, non vi sono stati commenti da parte di Super Mario, mentre sua sorella Abigail ha smentito seccamente tramite il suo agente, precisando che si tratta di foto risalenti a due anni fa, scattate per una reclame.

La cosa che meraviglia però, è il fatto che la Tommasi non abbia rilasciato dichiarazioni in merito. Veramente insolito, visto che la soubrette coglie sempre la palla al balzo quando si tratta di finire sulle prime pagine dei rotocalchi e delle riviste scandalistiche.

Sono attesi sviluppi, anche perché tutto lascia pensare che vi saranno dei risvolti veramente interessanti per gli appassionati di gossip e scandali.

Commenti