Sarah Nile spiega i motivi che l’hanno allontanata da Matteo Guerra

In un'intervista a "Visto" l'ex gieffina spiega i motivi l'hanno portata a lasciare il suo ex, Matteo Guerra: si tratterebbe di un uomo mammone e viziato.

di Giorgia Martino 20 Maggio 2012 19:14

L’ex gieffina ed ex coniglietta di Playboy Sarah Nile ha finalmente svelato i motivi che hanno visto terminare la sua storia lo scorso gennaio con lo “sciupafemmine”  ex di “Uomini e Donne” Matteo Guerra. Sembra, infatti, che la decisione sia stata presa proprio da Sarah, stanca per i comportamenti, a quanto pare, infantili e mammoni del suo ex. In una recente intervista a Visto Sarah ha detto che le motivazioni, comunque, non includevano nessun tradimento:

L’ho lasciato io, ma non trovo giusto dire a tutti il motivo specifico. Non è stato per un tradimento, perché non ne ho mai scoperti. Abbiamo dei modi di vivere e di pensare completamente diversi. Io ho dei valori e dei principi che sono fermi nella mia vita e che voglio mantenere. Certi atteggiamenti di Matteo non li condivido per cui ho ritenuto che lasciarlo fosse l’unica decisione da prendere. Sono una ragazza chiara e trasparente al punto che dico sempre tutto. Anche cose che si potrebbero tranquillamente omettere. E ho sempre pensato che la persona al mio fianco dovesse fare altrettanto. Invece non è stato così.

Aggiunge inoltre:

Con lui ho fatto la missionaria a vuoto. E’ la verità. Sono stata la fidanzata, l’amica, la mamma, la baby-sitter, l’infermierina. Matteo era il primo a dirlo e non penso che si tiri indietro ora leggendolo su un giornale. E’ cosciente dei suoi limiti e di quello che ho fatto per lui. Mi ha amato tanto, mai come nessun’altra donna prima di me. Mi ci gioco tutto su questo. Ma non è riuscito a superare i suoi limiti.

E se lei non è riuscita a fargli da mamma per troppo tempo, sembra che in qualche modo nella rottura sia coinvolta invece la mamma di lui, la bella Paola De Biase. Lo si può intendere da queste parole della Nile:

Penso che mi abbia sempre amata ma so che non poteva darmi più di quello che mi ha dato. Credo anche che molto dipenda da come è stato cresciuto per 28 anni e alludo alla sua mamma, anche se non mi va di toccare l’argomento “suocera”. Per quella donna non provo alcuna stima.

E cosa pensa Sarah delle ultime paparazzate di Matteo Guerra con la ballerina Giulia Pauselli, ex fiamma di Stefano De Martino?

Era prevedibile che si facesse fotografare con una dello spettacolo. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Da lui non mi aspetto nulla di diverso. Ha vissuto sempre in questo modo. Ho provato a fargli capire determinate cose. A fargli vedere la vita in un altro modo. Ma se nasci così e ti educano così le basi restano quelle. Peccato perché all’inizio sembrava che fossi riuscita a cambiarlo. Comunque ora è giusto che ognuno di noi si faccia la sua vita. E’ libero di fare ciò che vuole. Il rispetto doveva portarmelo in altri momenti.

Non c’è che dire, Sarah si è dimostrata in questa intervista una donna sicura di sé che sa quello che vuole e che non ha il tempo per farsi trattare come non crede di meritare. Brava Sarah!

Commenti