Shakira e Piquè, coppia ancora in corsa: la foto

Nessuna crisi all'orizzonte. La prova arriva dritta dritta dal bacio

di Nadia Napolitano 29 maggio 2012 15:17

Shakira e Piquè, già bollati come coppia ormai scoppiata, dimostrano al mondo di essere ancora tanto innamorati con un bacio galeotto, rubato dal campione alla fidanzata in occasione della finale vinta contro il Bilbao. La partita, com’è cosa nota, è valsa la conquista della Copa del Re, il trofeo nazionale più ambito in Spagna. Insieme da un anno e poco più, i due allontanano le voci della presunta rottura, innescata dall’intrusione della bellissima Bar Refaeli. La supermodella israeliana, comparsa spesse volte ad eventi mondani, seppur a debita distanza dal difensore blaugrana, è stata indicata come la nuova fiamma del ragazzone ispanico.

Finora, nessuno dei tre interessati aveva osato proferire parola in merito all’argomento. Probabilmente infastidita dall’avanzata tumultuosa del gossip, la cantante colombiana si è tenuta fuori dall’uragano, restando in disparte. Piquè, al contrario, decide di intervenire attivamente sulla faccenda, mettendo a tacere le voci maligne con un bacio romantico stampato sulle labbra della fidanzata. La gioia per la vittoria della Coppa, triplicata in virtù dei deludenti risultati maturati nel corso della stagione, spinge il campione dritto dritto dalla sua metà: davanti gli occhi increduli di mezzo mondo, Gerrard schiocca un bacio appassionato sulla bocca della cantante, immortalato con prontezza da un consigliere comunale della città di Madrid.

Lo scatto, condiviso poi su Twitter, ha fatto il giro del mondo in brevissimo tempo. Testimone inconsapevole di una crisi mancata, l’uomo ha fornito la prova che stavamo aspettando: ben lontana dal rompere il loro fidanzamento, la coppia prosegue a vele spiegate l’avventura intrapresa lo scorso anno. Le voci che si sono rincorse sul web portavano in dote una notizia, a questo punto, poco fondata. Difficile credere che Piquè, mosso da uno slancio d’affetto sincero, fosse corso dalla fidanzata in maniera tanto naturale, pur avendo l’amante a guardarlo inviperita in qualche angolo del globo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti