Sinead O’Connor torna con il marito grazie ad una notte di sesso

La coppia ha fatto pace, la conferma arriva dalla cantante irlandese. Prima una notte di sesso con 9 uomini, poi un lungo amplesso col maritino

di Valeria Scotti 5 Gennaio 2012 8:35

Il discorso è complesso, ma proviamo a partire dalle origini. Inizi di dicembre: Sinead O’Connor sposa Barry Herridge a Las Vegas. Un matrimonio originale a bordo di una Cadillac rosa. Fin qui tutto bene. Ma neanche 20 giorni dopo, la cantante irlandese annuncia il divorzio. Il motivo?

Lui è un uomo meraviglioso e lo amo, ma è terribilmente infelice. Mi spiace ma non sono una donna regolare. Credo davvero sia doloroso ammetterlo, ma abbiamo commesso un errore sposandoci così di fretta.

E adesso? Arriva il dietrofront. I due piccioncini hanno fatto pace come ha confermato Sinead sul web. L’artista prima si è regalata una notte di sesso con 9 uomini, poi un lungo amplesso col maritino.

Amo mio marito, lui ama me, f*****lo a chi non va. Dio è buono! Mio marito è un grosso e peloso uomo delle caverne che è venuto a prendermi con la sua mazza e ora sono nelle caverne!!

Beh, ora vi è tutto più chiaro? Sicuramente sì.

Commenti