Sinead O’Connor divorzia dopo 18 giorni

Sinead O'Connor lascia il marito dopo solo 18 giorni di matrimonio. L'annuncio arriva dal social network Twitter, con tanto di spiegazioni sui motivi della separazione.

di Gioia Bò 28 dicembre 2011 14:44

Poco più di due settimane, esattamente 18 giorni. Tanto è durato il matrimonio tra Sinead O’Connor e Barry Herridge, le cui nozze si erano svolte a las Vegas a bordo di una Cadillac rosa. Ad annunciare il repentino divorzio è la stessa cantante su Twitter:

E’ un uomo meraviglioso e lo amo, ma è terribilmente infelice e mi tocca porre fine a questo matrimonio. Mi spiace ma non sono una donna regolare. Credo davvero sia doloroso ammetterlo, ma abbiamo commesso un errore sposandoci così di fretta, per motivi altruistici, e non eravamo consapevoli o preparati alla conseguenze che questa cosa avrebbe portato sulla vita di mio marito.

Pare infatti che Barry abbia sposato l’inquieta Sinead solo per un atto di generosità (ricordiamo che qualche mese fa la cantante annunciava il suicidio sul social network) e non per amore:

Ho visto la sua vita lasciarlo a causa della reazione di molta gente a lui vicino. E io non posso prendere la vita di nessuno. Una donna vuole essere la gioia di suo marito. Ami qualcuno? Lascialo libero.

E lei da oggi lo lascerà libero.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti