Stefano De Martino paragona il rapporto di Belen a quello con Emma
Stefano De Martino, dall’inizio della storia con Belen, praticamente non aveva mai parlato. Anzi, togliamo pure il “praticamente”: il gossip ci chiacchierava delle loro foto, di Belen fischiata che ammetteva di essere innamorata nemmeno fosse una bestemmia, di Emma che diceva di essere felice di aver perso De Martino eppure stava sempre a sputar veleno sulla neocoppia.
Stavolta è Stefano a parlare, e spiega come sia perdutamente innamorato della bellissima Belen, e che con Emma oramai era una storia vacillante. Afferma il ballerino:
Se una cosa mi piace me la prendo. E’ andata così anche con Belen. Non mi sono mai sentito così dipendente da una persona. Per Emma non avevo le stesse attenzioni che ho per Belen. Niente colpi di testa. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire.
La storia con Emma si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen mi si è acceso un campanello d’allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non era per il suo aspetto… Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica.
La cosa che mi dà più fastidio è passare per il mantenuto, il toy-boy, quando invece sono uno all’antica: i pantaloni li porto io. E faccio un lavoro che mi permette di pagare cene e vacanze alla mia donna.
E così il ballerino ribadisce che è stato grazie al suo stipendio che ha regalato un orologio di prestigio a suo padre e una macchina ai suoi genitori, e sempre con i suoi soldi vuole aprire un locale come quello di suo nonno.
Ma in che modo questo ragazzo dall’aria scanzonata e timida è riuscito a sedurre il sex symbol argentino? Stefano lo svela con queste parole:
Faccio finta di farmi sedurre, ma in realtà sto io al volante. Ognuno gioca le carte che ha. Io sparo tutte le cartucce, consumo il caricatore… Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me.
Che dire Stefano… buon appetito allora!