Robert Pattinson è in crisi, arriva Katy Perry a consolarlo

Deciso a non rivedere più Kristen Stewart, Robert Pattinson si lascia consolare e passa del tempo con le sue amiche più care.

di Simona Torrettelli 1 Agosto 2012 11:25

Dopo la fine della sua relazione con la bella attrice Kristen Stewart, rea di averlo tradito con il regista Rupert Sanders durante le riprese del film “Biancaneve e il Cacciatore”, Robert Pattinson ha deciso di troncare ogni rapporto con la sua ex fidanzata e, a parte qualche divergenza sull’affidamento del loro amato cucciolo di cane, ha preferito non rivedere più Kristen.

In questo momento così particolarmente triste, Robert è un uomo deluso e umiliato dal comportamento della ex fidanzata. A correre in aiuto e cercare di risollervargli il morale è stata nientemeno che un’altra diva dello showbiz americano, Katy Perry. La stessa sembra che sentisse un dovere di ricambiare certe ‘attenzioni’, dopo che Pattinson le è stato vicino e l’ha supportata in un momento decisamente drammatico della sua vita, ovvero la separazione dal suo ex marito Russel Brand.

I due, Robert e Katy, si conobbero proprio in quel periodo e un fonte amica di Pattinson ha avuto modo di rivelare al “Daily Star” come la cantante sia stata un sostegno per lui: “Katy è una roccia per lui. Lo ha rassicurato, dicendogli che c’è per lui tanto quanto lui c’è stato per lei quando si è separata da Russel. Lo ha invitato a prendersi una pausa da Kristen”.

Il periodo che Pattinson sta vivendo non è certamente dei migliori, prova ne è che si sarebbe chiuso in se stesso e non voglia più rivedere la sua ex fidanzata. Soffrirebbe molto in questo periodo. La stessa fonte vicina all’attore continua: “Lei gli ha mandato messaggi chiedendo di incontrarsi la prossima settimana a New York per parlare della loro crisi, ma lui vuole solo stare da solo. Il migliore amico di lui le ha chiesto di prendere le sue cose e portarle via dalla sua casa di Los Angeles. Kristen ci si è trasferita solo due mesi fa”.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che oltre ad apprezzare la compagnia della sua amica Katy Perry, Robert Pattinson abbia accettato anche l’aiuto pratico di un’altra sua amica, Reese Witherspoon, che lo avrebbe accolto nel suo ranch

Commenti