Sylvie Lubamba: “Sono meglio io della De Rossi: è un’ossessiva!”

Sylvie Lubamba in un'intervista al giornale "Nuovo" sostiene che Anthony Manfredonia, suo attuale compagno, fosse succube dell'ossessività di Barbara De Rossi.

di Giorgia Martino 6 Luglio 2012 13:17

Non c’è pace per Barbara De Rossi che, dopo essere stata umiliata dal suo ex toy boy Anthony Manfredonia (che nemmeno qualche giorno dopo la fine della loro storia stava già con Sylvie Lubamba), ora si ritrova anche a doversi sentir offendere dalla nuova fiamma del suo ex quasi marito.

Sylvie Lubamba infatti dà alla De Rossi dell’ossessiva patologica, e si descrive in contrapposizione a lei ponendosi come pietra di paragone positiva. Leggiamo pure le parole che Lubamba riserva alla De Rossi sulla rivista Nuovo:

Ci tengo a precisare che non ho rubato il fidanzato a nessuno. E’ lui che è scappato da Barbara. Me l’hanno presentato già come l’ex di Barbara! Probabilmente io sono stata una delle prime a sapere che si erano lasciati. Infatti, poi, lui mi confessò che era già in fase di trasloco.

Gli ho chiesto come mai fosse finito un rapporto così bello. Erano talmente uniti, lei diceva addirittura che voleva sposarlo.

Lui ha risposto che già dopo qualche mese non si sentiva più così sicuro di continuare la storia con lei. È andato avanti perché pensava che potevano essere solo momenti di crisi  della coppia. Credeva che il coinvolgimento totale potesse nascere con il tempo. Ma non è stato così.

Ci sono stati tentativi di lasciarla però Barbara, quando lui ci provava, chiamava l’ambulanza e si inventava malori inesistenti. Lui si intimidiva e tornava da lei. Pare sia arrivata anche a questo. Perciò dico che Anthony passa da opportunista e sfruttatore ma purtroppo in molti non sanno che Barbara De Rossi è una donna sopravvalutata.

E così, dopo averne cantate quattro alla De Rossi, Sylvie Lubamba si definisce l’antitesi di Barbara:

Sono l’esatto opposto! A me piace uscire, divertirmi e chiacchierare con la gente. Tanto che la mia esuberanza, a volte, mette perfino in difficoltà le persone che ho al mio fianco. Lei invece lo segregava in casa: era gelosa di tutto.

Che tutta questa autocelebrazione non nasconda una gelosia per l’ex del suo attuale uomo? Attenta Lubamba, chi si loda s’imbroda!

Commenti