Kasia Smutniak, dopo Tarricone sogna una nuova vita

Dopo il dolore per la perdita di Pietro, Kasia può finalmente tornare a sorride e a guardare avanti.

di Simona Torrettelli 6 Luglio 2012 13:04

La coppia Domenico Procacci e Kasia Smutniak, vedova del giovane attore Pietro Tarricone, da qualche tempo sono usciti allo scoperto e non temono i flash dei fotograti che immortalano il loro amore romantico. Sono molto uniti e innamorati e progettano insieme una nuova vita, con tanto di matrimonio e l’arrivo di un altro bambino.

Dopo la tragica morte di Pietro, Kasia e Domenico si sono avvicinati sempre di più. Kasia, attrice di origini polacche, ha finalmente ritrovato il sorriso e la voglia di vivere. E questa gioia si è manifestata anche sulle pagine del settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le loro foto sulla spiaggia di Porto Cesareo.

L’attrice Smutniak è alle prese con la registrazione della fiction sul grande Domenico Modugno e, durante una pausa, si è concessa qualche momento di riposo sulla spiaggia in compagnia di Domenico e della figlioletta Sophie di 8 anni.

Dopo la tragedia e il dolore, oggi Kasia riesce nuovamente a guardare avanti, sia sul piano lavorativo che sentimentale. A questo proposito, lei e Domenico stanno pensando a mettere su famiglia e ad allargare la famiglia. Daltronde Domenico è il candidato numero uno per stare al fianco di Kasia, grande amico di Pietro Tarricone e uomo di cuore che è stato molto vicino a Kasia e alla piccola Sophie nei momenti peggiori.

Pietro Tarricone, tragicamente morto il 29 giugno del 2010 metre effettuava una discesa in paracadute, ha lasciato un grande vuoto nella vita di Kasia e in quella della piccola Sophie. Un vuoto fortunamente riempito dall’aiuto e dall’affeto di Domenico, amico di Pietro, che con il tempo si è trasformato in amore.

Ora i momenti più bui sono passati e sul volto di Kasia, grazie anche a Domenico, è finalmente tornato a splendere  il sorriso. La coppia vive serenamente insieme la loro romantica storia d’amore e ci attendiamo al più presto il coronamento del loro sogno con il matrimonio e l’arrivo di una bella cicogna.

Commenti