Tom Cruise depresso, dopo il divorzio si è lasciato andare

Non è un buon momento per il divo americano. Dopo il divorzio, Tom Cruise si è lasciato andare e sarebbe in preda alla depressione.

di Simona Torrettelli 28 Settembre 2012 15:55

Non se la passerebbe molto bene il divo Hollywoodiano Tom Cruise dopo il divorzio dalla bella Katie Holmes. Durante il suo matrimonio, Cruise era abituato ad essere lui il protagonista e a prendere le decisioni, sostenuto anche dalla dottrina di Scientology. Ora che è solo, sembra che la tendenza si sia invertita ed è la ex moglie a raccogliere i successi e i consensi.

Si, perchè se la Holmes si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa dimostrando di essere un’attrice e una stilista di primo livello, lui invece è caduto nel declino di una vita spenta e in piena solitudine! Secondo i racconti delle fonti vicine all’attore, Tom Cruise starebbe vivendo una vita solitaria, triste e in piena trascuratezza: “Si rifiuta di rallentare e sta cercando di perseverare. Non sembra se stesso. Non ha elaborato la situazione come fa normalmente e sembra anche non mangiare bene. I suoi vestiti ora sono enormi. Il suo modo di affrontare sembra solo quello di gettarsi a capofitto nel lavor, ma intanto non si sta prendendo cura di se stesso e rischia di allontanarsi anche dalle persone che si preoccupano per lui e vogliono che lui stia bene“.

Il turbamento portato dalla separazione e poi dal successivo divorzio ha portato un turbamento anche nella fede di Tom Cruise per la dottrina di Scientology. Secondo le indiscrezioni che giungono da oltreoceano, Cruise starebbe ridimensionando la sua credenza nella dottrina tanto da pensare addirittura di abbandonarla.

Secondo la solita fonte molto informata: “Tom non ha ammesso che sta sicuramente per lasciare Scientology, ma ha preso le distanze dalle persone della chiesa ed è uscito con dei buoni amici che no ne fanno parte“. Ad essere preoccupata dello stato emotivo di Tom Cruise è anche la sua famiglia, che racconta della depressione in cui sarebbe caduto l’attore dopo il divorzio da Katie Holmes.

Commenti