George Clooney in crisi con Stacy, vorrebbe riconquistare la Canalis

L'attore americano George Clooney sul punto di lasciare Stacy Keibler. Forse ha il rimpianto per Elisabetta Canalis?

di Simona Torrettelli 28 Settembre 2012 11:33

E’ ormai da qualche tempo che si vociferava circa una presunta crisi di coppia tra il bel George Clooney e l’attuale fidanzata Stacy Keibler. Recentemente, mentre il divo Hollywoodiano era impegnato nel suo sostegno personale alla campagna elettorale del presidente americano, la Keibler si era ritagliata una vacanza in Grecia in solitaria e qualcuno aveva avuto il sospetto che tra i due ci fosse qualche dissapore. La coppia, infatti, era stata inseparabile fin dall’inizio e quella improvvisa separazione aveva tutta l’aria di un periodo di maretta.

Da Hollywood, adesso, arriva un gossip che sembra confermare quei sospetti: George Clooney sarebbe sul punto di lasciare Stacy, ma per un’altra donna? I rumors parlano del desiderio di Clooney di provare a riconquistare la sua ex Elisabetta Canalis, donna che l’attore non avrebbe del tutto dimenticato. E forse, in questo ultimo periodo Clooney si è reso conto di avere dei rimpianti nei confronti della showgirl italiana tanto da volerci riprovare.

Le voci sarebbero di una fonte molto vicina a George Clooney, che avrebbe confidato l’indiscrezione al settimanale ‘DiPiù‘. Al tempo del loro amore, Clooney ed Elisabetta Canalis formavano una delle coppie più amate e invidiate dal pubblico internazione e, nonostante entrambi abbiano preso altre strade, l’attore americano non avrebbe mai dimenticato completamente la sua ex.

Se associamo a tutto questo l’indiscrezione secondo cui anche Elisabetta Canalis sta vivendo un momento di tensione con il compagno Steve-O, ecco che i presupposti ci sono tutti per un ritorno di fiamma. Ma la Canalis, che al termine della sua storia con Clooney ne aveva elencato i numerosi difetti, sarà disposta ad accettare nuovamente la sua corte?

Per il momento George Clooney è addirittura all’asta. Ebbene sì, chi offre di più? Con una base d’asta di 20mila dollari, il vincitore o la vincitrice avrà il piacere di pranzare con l’attore e gustarsi la sua compagnia. Il tutto a fin di bene, George infatti ha intrappreso questa iniziativa per raccogliere fondi per L’Educational Network Gay, Lesbian and Straight America, programma della comunità omosessuale di cui è sostenitore.

Commenti