Uomini e Donne anticipazioni: trono over nella puntata di oggi 20 Marzo aspettando Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata di oggi 20 Marzo vedrà protagonisti le dame e i cavalieri con un Giuseppe in grande spolvero. Cresce l' attesa per il trono blu di Francesco Monte, Cristian e Alessio.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 20 marzo 2012 11:30

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata di Uomini e Donne di oggi 20 Marzo 2012, vedrà come di consueto protagonisti le dame e i cavalieri. Giuseppe è l’attesissimo protagonista della puntata, visto che è riuscito a far scappare persino Anna, turbata dalle richieste sessuali dell’arzillo ultraottantenne.

Uomini e Donne anticipazioni: Giuseppe è sicuramente il protagonista indiscusso del trono over, l’arizillo vecchietto continua a sedurre le dame, sfoggiando perle di raffinatezza e simpatia, chiaro segno che oltre al testosterone vi è molto altro.

Uomini e Donne anticipazioni : i fans più giovani del programma condotto da Maria De Filippi sono però in attesa del trono blu, i cui protagonisti sono Francesco Monte, Cristian Galella, Teresanna Pugliese e Tara Gabrieletto.

Uomini e Donne anticipazioni : la settimana scorsa è stata registrata la puntata che vedrà il ritorno tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella, unitamente a quella dell’esterna a Napoli con Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Anticipazioni Uomini e Donne : Cristian avrebbe volto l’occasione per sferrare il suo attacco a Francesca Pierini, che dopo aver atteso la sua scelta è finita col corteggiare Alessio Lo Passo. Alessio dal canto suo si trova a fare i conti con un nuovo scandalo, visto che Selvaggia Roma, sua corteggiatrice, si ritrova perennemente le dita puntate contro per il suo lavoro da cubista.

Uomini e Donne: sul web (Youtube & co.) infatti sarebbe spuntato un video particolare in cui la ragazza si mostra in maniera “caliente”. Attesa anche per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, il riavvicinamento tra i due all’ombra del Vesuvio sarebbe avvenuto, anche se tra i due non vi è stato alcun bacio.

Nonostante ciò, il rapporto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembra star lì lì per rifiorire. L’unica certezza sta nel fatto che, il ritrovato rapporto tra i due finirà per scatenare  l’ ira e l’ invidia di Alessia e Emiliana.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti