Uomini e Donne, Francesco Monte sceglie Teresanna

Il giovane ha deciso finalmente di vivere lontano dallo studio l'amore per la bella napoletana.

di Simona Vitale 16 aprile 2012 16:07

Finalmente. Da mesi i fan di Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano di Canale 5 di Maria De Filippi, attendevano questo momento. Il bellissimo tronista Francesco Monte ha scelto la sua donzella. E prevedibilmente la fortunata è Teresanna Pugliese. Dovremo aspettare qualche giorno per vedere in tv il fatidico momento, ma la puntata della scelta di Francesco è stata registrata oggi 16 aprile. Tanti erano i dubbi che attanagliavano la mente di questo splendido ragazzo, bello fuori e, apparentemente, anche dentro. Come tutti ricorderanno, Francesco e Teresanna si erano conosciuti durante il trono della bella napoletana nel programma della De Filippi.

I due sembravano piacersi ed erano molto affiatati, ma lei alla fine ha scelse Antonio, gettando nella disperazione il povero Francesco che quest’anno ha poi accettato il trono maschile offertogli dalla conduttrice. Ebbene, Teresanna, dopo aver lasciato Antonio si è ripresentata negli studi di Canale 5 dichiarando di aver fatto la scelta sbagliata e di volere lui, Francesco. Il ragazzo l’ha ammessa tra le sue corteggiatrici, con il pubblico schierato pro e contro Teresanna. Ma al di là di tutto, ha vinto lei e i sentimenti dei due giovani, a quanto sembra.

Francesco ha incontrato per prima Chiara, dicendole che la sua scelta sarebbe stata tra Alessia e Teresanna e che trovava corretto dirglielo prima della effettiva scelta. Con Francesco in studio anche il papà e il fratello più piccolo, mentre sugli schermi scorrono i video che mostrano le due ultime rivali nelle fasi preparative del gran finale. Francesco chiama per prima Alessia, ma i petali scendono non per lei. Non riesce più a nascondere a Teresanna la volontà e la voglia di viverla fuori dallo studio. Lei sembra temporeggiare un poco, ma poi si butta tra le sue braccia. Petali di rosa e l’amore trionfò. Speriamo che duri. Auguri alla neo coppia.

Oltre 3200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti