Uomini e Donne: il gioco di Teresanna raccontato da Antonio

Il video di Antonio Passarelli nel quale viene raccontata la "favola" di Teresanna, ovvero il suo gioco di arrivista...

di Caterina Cariello 17 aprile 2012 21:25

Poco dopo la diffusione della notizia sulla scelta di Francesco Monte, Antonio Passarelli ha postato un video su Youtube nel quale racconta, come una favola, tutta la verità su Teresanna. La corteggiatrice partenopea è, infatti, la scelta di Francesco e Antonio vuol far sapere a tutti a che gioco sta giocando Teresanna.

Nell’accogliente stanza di casa sua, davanti al caminetto, in una maestosa poltrona, Antonio, come sempre elegante e pacato, tiene un libro in mano, pronto a raccontare una favola. La favola, a lieto fine, è quella di una principessa e di due pretendenti… Ma il finale che racconta la favola potrebbe in realtà avere un seguito diverso dopo quel che ha fatto sapere Antonio.

Teresanna ha in realtà messo davanti ad una scelta Antonio: o lei o la sua famiglia. E questo dopo tre giorni di passione e prima di correre da Francesco che intanto era sul trono di Uomini e Donne. La giovane napoletana avrebbe dunque deciso di corteggiare Francesco, sicura della sua vittoria, solo per dimostrare che una donna come lei ottiene sempre ciò che vuole, in un modo o nell’altro…

Guardate il video e ascoltate la storia…, ne trarrete un profilo della corteggiatrice alquanto diabolico che, se davvero si tratta della realtà, non merita affatto quel finale… Teresanna è la scelta di Francesco che ha penato tanto per lei… Ora Francesco sembra fidarsi di Teresanna ma, come dice anche Antonio: la verità viene sempre a galla e fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

E le domande che si pone il “giovane prescelto” restano senza risposta: “perché quando i due erano insieme, l’antagonista non era stato menzionato nei loro discorsi se non per denigrarlo? Perché quei tre giorni a dire di lei si erano trasformati in un incontro fugace e casuale? Perché il così tanto predicato amore si era trasformato in una scelta di interessi? Perché quella ragazza che di orgoglio viveva, aveva perso così la sua dignità?”

Uomini e Donne: il gioco di Teresanna raccontato da Antonio

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti