Uomini e Donne: Teresanna e Antonio, incontri segreti

Teresanna e Antonio si vedono di nascosto, è l'accusa di Alessia Cammarota innamorata dI Francesco.

di Caterina Cariello 4 aprile 2012 22:46

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro: la settimana prossima Francesco Monte sceglierà. E chi sceglierà? Questo non ci è stato detto nemmeno dalle anticipazioni sebbene orai si dica in giro che la scelta di Francesco non può che essere Teresanna. La stessa Teresanna che solo un anno fa spezzò il cuore dell’allora corteggiatore Francesco Monte, preferendo a lui il bell’Antonio. La stessa Teresanna che così facendo ha fatto guadagnare al corteggiatore deluso il trono di Maria De Filippi. La stessa Teresanna che dopo otto mesi di amore con Antonio, ritorna negli studi di Uomini e Donne per corteggiare Francesco… E sui due si son dette di cotte e di crude: Francesco l’ha ignorata, Teresanna fa la preziosa, Francesco la ama ancora, Teresanna è alla ricerca di visibilità, Francesco si vendicherà… Ora si dice che Teresanna vede di nascosto il suo ex, Antonio Passarelli… A sostenerlo, anzi, a lanciare l’accusa, è l’altra corteggiatrice di Francesco, Alessia Cammarota. Se la cosa fosse vera le sorti della scelta di Francesco potrebbero cambiare da come previste. Ed è quel che teme la corteggiatrice partenopea che prova a salvare la situazione raccontando la sua versione dei fatti. Lei e Antonio si sarebbero incontrati casualmente in un  ristorante di Roma e che tra loro c’è stato solo un semplice saluto. La sua rivale afferma che non è stato solo un  saluto ma che quell’incontro ha addirittura avuto un seguito!

Chissà se tale accusa farà riflettere il povero Francesco che, ormai prossimo alla scelta, si trova in una situazione alquanto dubbia: da una parte ci potrebbe essere la falsità di Teresanna, e dall’altra la sleale strategia di Alessia.

Teresanna ha fatto appello al suo fan club per poter smentire l’accusa di Alessia e diffondere la notizia di non aver avuto nessun incontro segreto con Antonio. Le crederà Francesco? Ormai c’è poco da aspettare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti